Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Tanto per fare un esempio oggi su real / atletico ci sono almeno le promo di : bwin, betfair, betstar, betway e rally, uno valuta l'incrocio a punta punta ( è facilissimo basta impostare sui tre book le puntate in modo che il risultato sia sempre lo stesso, si sottrae l'importo delle tre puntate e si valuta se esce un guadagno, poi lo confronti con il punta e banca e decidi quale più conveniente
-
@visitorq tutto chiaro, io solo per questioni di tempo (e di combinazioni di partite) preferisco giocare la multipla da 25... grazie
-
prima cosa, non hanno proprio giocato oppure hanno iniziato e c'è stato un ritiro?
seconda cosa, siccome al 99% nella tua multipla la partita di tennis verrà quotata 1, io verificherei che senza quella quota, la multipla risulti comunque qualificante a quota minima.
però, siccome sono in ritardo ti chiedo: arrivato il bonus? in genere arriva alla identica ora in cui hai piazzato la multipla. lo avevo anche segnalato: esattamente 168 ore dopo la puntata.
ciaooooo
-
@elmachico891 io ormai gioco in multipla tutto, anche le sure non si sa mai cosi i book non rompono, adesso a forza di multiple con finale juve ho un patrimonio per sabato per fortuna vedo che la quota sta scendendo ..
-
Qualcuno mi sa dire se ci sono book minori che hanno benvenuto del tipo "scommetti euro ricevi euro" (quindo no rollover-rimborso-multiple). Grazie a chi mi risponde
-
@tiberionc ho appena visto su [censored] ....bonus ricevuto
Comunque la partita era atp Toronto con del potrò che si era ritirato prima della gara
Grazie a tutti per le risposte -
ottimo! adesso trova un rating altissimo su un partita di campionati importanti del finesettimana e levati il pensiero.
nessuna condizione per giocare il bonus, ma una quota minima 1.5 è sempre segno di eleganza! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ragazzi, mi sono iscritto su [censored] ma mi dice "account disabilitato" e non mi è arrivata nessuna mail di conferma, non so che dire
-
@mike000 mi sono iscritto pure io poco fa, e la mail era nello spam
P.s. meglio aspettare che convalidino i documenti prima di depositare? -
@chopin Era davvero lì, che schifezza
[censored], vogliono pure l'autografo
-
@mike000 Si e se dovessi ritirare autografo con tessera sanitaria
-
sì però tutto avviene molto celermente e linearmente. si tratta di fare un paio di foto con il telefono e inviarle via mail.
ciaoooo
-
@tiberionc ora devo giocare il bonus di 50 euro...sai se prende prima il bonus o il deposito?
-
@visitorq per caso ti è arrivato il bonus della partita Real Madrid - Atletico Madrid? a me ancora nulla... anche se parlano di poter attendere fino a 24h...
-
Ciao, non mi è chiara una cosa per sfruttare la benvenuto di [censored], devo fare come prima scommessa la multipla come riportata nei termini oppure devo fare una scommessa e poi fare la multipla?
-
automaticamente prima il bonus.
siccome vado a memoria, verifica che non ci sia da spuntare la scelta nella scheda della scommessa.
ciao
-
la prmia scommessa deve essere la multipla. con un po' di pazienza se scorri un centinaio di messaggi nei giorni scorsi, trovi una sintesi precisa.
ciaooo
-
@tiberionc grazie
-
Ciao qualcuno ha fatto la promo benvenuto di Betwinner?
100% del primo deposito fino a 100€ da giocare 5 volte su multiple da 3 eventi con quota minima 1.40 ciascuna -
@eolo76 non aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet