Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@tiberionc ora devo giocare il bonus di 50 euro...sai se prende prima il bonus o il deposito?
-
@visitorq per caso ti è arrivato il bonus della partita Real Madrid - Atletico Madrid? a me ancora nulla... anche se parlano di poter attendere fino a 24h...
-
Ciao, non mi è chiara una cosa per sfruttare la benvenuto di [censored], devo fare come prima scommessa la multipla come riportata nei termini oppure devo fare una scommessa e poi fare la multipla?
-
automaticamente prima il bonus.
siccome vado a memoria, verifica che non ci sia da spuntare la scelta nella scheda della scommessa.
ciao
-
la prmia scommessa deve essere la multipla. con un po' di pazienza se scorri un centinaio di messaggi nei giorni scorsi, trovi una sintesi precisa.
ciaooo
-
@tiberionc grazie
-
Ciao qualcuno ha fatto la promo benvenuto di Betwinner?
100% del primo deposito fino a 100€ da giocare 5 volte su multiple da 3 eventi con quota minima 1.40 ciascuna -
@eolo76 non aams
-
si lo so che non è aams
-
@eolo76 guarda il nome di questa discussione e capirai perchè non se ne parla
-
su [censored] dopo quanto vi è arrivato il bonus? Arriva dopo una settimana dalla giocata (nel mio caso il 9 agosto) o dalla fine dell'ultima partita in multipla (nel mio caso giorno 11). Quindi dovrebbe arrivarmi oggi o dopodomani?
-
@maurizio88 a 7 giorni esatti dalla giocata, quindi oggi nel tuo caso.
-
Ragazzi, ma i metodi di prelievo su [censored] sono solo skrill o bonifico bancario?
-
@gelone Si esatto
-
in pratica avendo depositato con carta di credito(quindi non con skrill) dovrò farmi accreditare i soldi con un bonifico...alla fine è minore la commissione...0,86%
-
@visitorq ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@elmachico891 io ormai gioco in multipla tutto, anche le sure non si sa mai cosi i book non rompono, adesso a forza di multiple con finale juve ho un patrimonio per sabato per fortuna vedo che la quota sta scendendo ..
ciao, per caso hai ricevuto il bonus del gioca 5 e ricevi 10 di Real Madrid - Atletico Madrid? a me purtroppo ancora tutto tace... non riesco nemmeno a trovare il link per contattare la chat
-
@elmachico891 Anche io non l'avevo ricevuto. Ho scritto una mail a [email protected] e dopo 15 minuti mi hanno risposto dicendomi che c'erano stati dei problemi tecnici e che avevano provveduto a farmi l'accredito manuale. Tutto ok
-
@subsahariano grazie mille gentilissimo
-
@elmachico891 Non so perchè la chat non appare più ma esiste, ci ho appena parlato
https://z2.liveper.sn/api/account/88060653/route/campaign/878516732/engagement/878516932 -
@elmachico891 arrivato dopo la chat ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet