Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@JPinkman è sfruttabile. Basta giocare i 30 di bonus in multipla da 5 eventi con quota min 1.50 per evento. Alla fine potrebbero uscirci 15 euro però io aspetterei un po’, scommettendo.it è un agenzia “grossa”, secondo me metteranno un bonus migliore
-
Se vi registrate da qui : http://landing.scommettendo.it/superscommesse/ dovreste avere il bonus da 50 euro ( chiedete comunque in chat, quando feci l'offerta mi confermarono questa cosa)
-
Ho notato che nell'oddsmatcher sono stati inseriti books come chancebet, domusbet e stakebet. Verranno inserite le istruzioni per i bonus di benvenuto di questi books tra le offerte di benvenuto?
-
@nickgu95 certo
-
@anonymous che promozione c’è su stakebet?
-
@ginogonza stiamo aspettando il rinnovo per pubblicare la guida ufficiale.
-
@anonymous ma è gustosa?
-
@luigi People's Poker è un circuito (come Ipoker) che ha tantissime skin a se stanti quindi non vedo nessun problema
-
Scusate, Betium qualcuno l'ha fatta e ritirato? Vorrei iscrivermi, mi sembra relativamente facile e penso che almeno 25-30 euro ci escano no? Il deposito si può giocare a qualsiasi quota?
-
@ptcsite80 io ho già terminato, devo solo ritirare, ho guadagnato 35,29€ (il deposito l'ho giocato con il bonus per non sbagliarmi, non so se puoi giocarlo a qualsiasi quota)
-
@JPinkman giocare anche il deposito in una multipla di 4 eventi non fa che aumentarti la responsabilità ed il rischio di perdere di più... se non ci sono vincoli si può giocare su di una singola a quote relativamente basse, magari 1,50 per non dare troppo nell'occhio.
Le quote sono buone?
-
@ptcsite80 sisi quello ovvio, solo che in assistenza non erano chiari a riguardo e tutte le scommesse in singola mi venivano rifiutate, quindi ho giocato tutto insieme
-
su chancebet ho prelevato con postepay ieri, sapete quant'è il tempo medio dato che è la prima volta che utilizzo questa carta?
-
@jpinkman dai un'occhiata alle faq sul sito
-
su giobet il bonus è del 100% sul primo deposito?
-
@cune93 si
-
quindi se io deposito 50€, 25€ è il bonus scommesse, 12,5€ poker e 12,5€ casinò giusto?
Ma poi per l'oddsmatcher dedicato come si fa? @Anonymous -
@cune93 si giusto e per l'odds devi fare da solo
-
@fraske e come?
-
@cune93 Cerchi a mano le partite, vai sull’odds generale senza selezionare nessun book, e le controlli una ad una
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet