Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@speramobbene aggiungo a quanto detto da @DeanWinchester che come detto più volte in questa discussione, il sito (almeno fino a luglio) presentava numerevoli problemi tecnici legati a: login, convalida conto, depositi, prelievi, piazzamento scommesse, attribuzione dei bonus, conversione dei bonus.
-
-
@Davide grazie, non sapevo che già era stata postata
-
Personalmente ho aperto un conto avendo visto la pubblicità. Ho avuto problemi davvero enormi col cash out e con l'attribuzione e conversione dei bonus.
-
Io vorrei provare a fare questa benvenuto, la paura è che se magari dovessi vincere la scommessa bonus (magari una quota 4) avrei 400€ di bonus su betway che loro, come scritto nei T&C potrebbero annullarlo anche senza motivo... E io perderei 300€, che ne pensate?
-
@bolletta95 Betway lasciala proprio per ultima, evitala come la peste finché puoi
-
a me hanno chiuso il conto una settimana fa ma dei soldi ancora non so nulla...
-
@ninjaraiden ma hai fatto puntate strane?
-
@ginogonza sinceramente no. Ho rispettato tutte le loro condizioni ma a quanto pare se vinci ti chiudono il conto XD. Spero solo di rivedere presto i miei soldi...
-
@ninjaraiden ma non c’è divisione tra saldo bonus e reale giusto? Conviene perdere tutti si 200?€
-
@ginogonza ovvio che ti conviene perderli tutti. Comunque prende prima il saldo reale e poi il bonus ma il saldo reale è valido ai fini del rollover
-
Quote di plexbet a chi sono simili/uguali?
-
finalmente terminato benvenuto Betway perdendo tutto !
-
@TiberioNC Ultima domanda su [censored], sono finalmente al prelievo finale :smiling_face_with_open_mouth:
Avendo vinto sia la qualificante che la scommessa del bonus ho oltre 400 euro di saldo e quindi vorrei fare bonifico bancario, che è quello che ha la commissione più bassa.. Quando devo compilare i dati, però, ad "Indirizzo" hai messo l'indirizzo della filiale della banca dove hai il conto o della sede centrale della tua banca?
Grazie
-
@marce Folle
-
@gattoneoneone Se hai postepay evo devi mettere Poste Italiane S.P.A quella principale
-
@mike000 Nono mi faccio fare proprio il bonifico sul conto bancario (es. Unicredit o UBI Banca) e volevo capire che indirizzo dover mettere.. Se l'esperto [censored] Tiberio risponde bene, altrimenti aspetto domani, chiedo in chat e via
-
@gattoneoneone Non so risponderti allora, evito di usare carte del conto bancario, non mi fido più di tanto, di solito quando supero i 3-4k sulla postepay sposto sempre tutto lì appunto
-
@mike000 ci ho messo 20 gg ! giocato sempre quote alte e rating alto! almeno una la vincevo sempre, oggi finalmente tutte perse ....................
-
@gattoneoneone Se non ricordo male io misi quello della mia filiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet