Book minori (rigorosamente AAMS)
-
ninja scusate,fa testo la data di gioco della multipla ai fini del rilascio del bonus? specifico: sono coperto se io dovessi giocare la multipla lunedi 27 agosto? e supponiamo che la multipla termini massimo il 29?
potete chiedere cortesemente se non avete risposta?
vi ringrazio e spero abbiate la risposta cosi' da non scomodarvi...e così so se iscrivermi o meno... -
parlo di [censored], scusate..
-
come già scritto, il bonus arriva esattamente 7 giorni dopo aver PIAZZATO la multipla.
se ti iscrivi adesso, e la piazzi entro stasera (ci saranno tonnellate di partite nel finesettimana) per giovedì prossimo avrai il tuo bonus.
anche a te, devo dire che questa cosa l'ho scritta almeno 5/6 volte negli ultimi 50 post. non negli ultimi 6500!!!:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
ciaoooooo
-
@zacrabor sai dirmi dove si trova la chat contattarli? grazie
-
@fraske perchè è sconsigliato di avere a che fare con betway? che fanno?
-
@lau-albu ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
perchè è sconsigliato di avere a che fare con betway? che fanno?
Leggi i messaggi sopra in modo da farti un'opinione
-
@lau-albu io ho solo riportato l'esperienza di alcuni ninja tra cui un superninja che hanno avuto problemi seri, cioè conto bloccato da un giorno ad un altro senza spiegazioni.
-
@silvinho Io l'avevo raggiunta tramite questo link (https://betway.it/help/contattaci/) che mi avevano mandato per email. Adesso rimanda alla solita pagina con le domande, forse funziona solo durante certi orari. Sennò prova qui https://betway.it/it/help/contattaci/. Ho dovuto usare chrome altrimenti non andava.
-
È meno rischioso tirare una 190% che farsi betway
-
sì però è più facile trovare la chat beta che una 190%!!!!
-
@maurizio88
Io mi sono appena iscritto.
Non mi è arrivata nè la mail di conferma o per attivare il conto, nè la richiesta di mandare la carta d'identità.
E' normale?Grazie.
-
@zacrabor ok grazie mille
-
Amo ufficialmente Betway! Sono stato estratto per vedere Roma - Atalanta in Tribuna d'Onore!
-
ciao ninja, sono iscritto e verificato in [censored], per avere il bonus che devo fare? tipo clicco su bonus sport, si apre la schermata del bonus sport e sotto c e scritto registrati e non accetta il bonus...mi potete aiutare' grazie
-
non devi fare nulla. solo che la tua prima scommessa dopo l'iscrizione deve essere la quintupla qualificante.
se fossi in te mi sbrigherei. piazzando entro oggi, ricevi il bonus giusto venerdì 31 agosto. ultimo giorno della promo.
chi scommette domani è a rischio.
accetteranno che il bonus sia da ricevere oltre i termini della promo?
ciaoooo
-
grazie x la risposta...guarda io attendevo conferma...ora deposito e punto la multipla...in teoria sono dentro ampiamente...
-
-
Ma dei book minori affidabili e sfruttabili?
Betway è sconsigliato vedo ampiamente... -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet