Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@cartavelina a parte il fatto che non devi per forza puntare 500 in una botta, i limiti vanno controllati prima di puntare
-
Leggevo i T&C su Plexbet.Leggo che è un rollover 5x.Quindi,i 30 € devo giocarli con i limiti di quota imposti e se perdo subito avrò l'incasso in bancata e la promo è finita...Diversamente,se tutte le 5 volte vinco ,avrò l'incasso su Plexbet ma sarà inferiore...dato che ci avrò rimesso qualcosa in bancata.Corretto?
-
@chopin
Giusto, però del limite te ne accorgi solo quando spingi sul tasto "Scommetti" (gioco digitale, Unibet, eccetera). Se ad esempio fai un punta-punta e hai già puntato sul primo book, e ti limitano sul secondo book, sei fregato e devi cercare altri book con quote simili per coprirti. No? -
REGISTRAZIONE PLEXBET
Ciao,
non riesco a registrarmi su plexbet perché mi dicono che sono già registrato su Giobet.
Mi hanno chiesto se voglio trasferire il conto da Giobet a Plexbet.Se trasferisco il conto, posso aderire al bonus di benvenuto?
Grazie
-
Qualcuno conosce Betitaly?
-
@cartavelina non penso, controlla le condizioni contrattuali.
-
@manx
Io non lo conosco, ma non mi pare ci siano benvenuto. No? -
@cartavelina Non si capisce: c'è l'ennesimo bonus del 170% multipla per polli. Però è da tenere sott'occhio.
-
Questo post è eliminato! -
una curiosità: perchè i messaggi riferiti ad un book presente tra le guide, e AAMS, vengono cancellati? cosa sbaglio? chiedo scusa in anticipo
-
@leodyn Credo che venga fatta una "censura preventiva" per evitare, come ti dicevo prima, l'effetto ninja.
Anche se secondo me questo bookmaker, che chiamerò Giorgio, affinchè la sua identità rimanga celata, dovrebbe meritare un trattamento a parte, perchè non è un "ScommesseItalia" o uno "Scommettendo" qualunque, ma è main sponsor in serie A, in Premier League. Insomma, non è un pesce piccolo. IMHO.
-
perfetto! grazie a tutti per la spiegazione!
-
@phenom ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@leodyn Credo che venga fatta una "censura preventiva" per evitare, come ti dicevo prima, l'effetto ninja.
Anche se secondo me questo bookmaker, che chiamerò Giorgio, affinchè la sua identità rimanga celata, dovrebbe meritare un trattamento a parte, perchè non è un "ScommesseItalia" o uno "Scommettendo" qualunque, ma è main sponsor in serie A, in Premier League. Insomma, non è un pesce piccolo. IMHO.
Anche sportpesa è un big, ma se si trova con un payout troppo alto dovuto ai troppi ninja e ai pochi clienti che ci garantiscono i guadagni, smette di offrire bonus (come è successo con le maggiorate)
-
Scusate, sapete se è ancora valida la promo di benvenuto di Betium che è descritta nel primo messaggio qui sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet