Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@demon23 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Dado93Giu ti hanno confermato poi l'avvenuta attivazione ? in ogni caso come ti stai muovendo per sfruttarla? ci sono limiti massimi nelle scommesse?
Ho fatto / sto facendo tutto in questi giorni. L'attivazione a detta loro dovrebbe arrivarmi in settimana.
Poi valuterΓ² come sfruttarla al meglio.
-
@mike000
Occhio al rollover (6x di bonus + deposito). Scegli bene la partita. -
@cartavelina I rollover io li gioco diversamente, li completo quasi sempre, Γ¨ piΓΉ divertente!
-
Ragazzi [censored] dopo quanto tempo accredita il bonus benvenuto?
-
-
Ma non potrebbe essere aggiornato il primo post? Per chi non ha seguito il topic diventa difficile trovare le aggiunte, sparse in 1905 messaggi
-
@c-danny7 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ma non potrebbe essere aggiornato il primo post? Per chi non ha seguito il topic diventa difficile trovare le aggiunte, sparse in 1905 messaggi
Vuol dire che non merita le promo Comunque non c'è granchè di nuovo
-
@gardo Occhio a questi commenti che rischi la lapidazione pubblica perchΓ© non dici dove sono tutte le promo!
-
Riguardo la benvenuto di [censored], Γ¨ un bonus di 50 euro a seguito di una scommessa in multipla di cinque partite oppure Γ¨ un rimborso 50/50?
-
@loopca nessun rimborso
-
@fraske Grazie! mi Γ¨ venuto il dubbio dopo aver letto questa frase nella descrizione della benvenuto sul sito stesso "Scommetti sulle tue squadre preferite e in una settimana piazza le scommesse di [censored].it. Rispetta termini e condizioni e ti rimborsiamo il 100% fino a 50β¬ di Cash Back per scommettere ulteriormente. "
-
@mike000
Secondo me, ci guadagni meno, perΓ² va bene come ti diverti di piΓΉ -
@c-danny7
Concordo.
Io proporrei anche una discussione sui book NON AAMS.
Sarebbe piΓΉ ordinato. -
@cartavelina Ti sbagli, io gioco sempre rating 100% e quasi sempre in live, il guadagno Γ¨ sempre pieno o piΓΉ alto e non "fatico" neanche tanto a trovare le quote visto che a quote basse si trova tutti i rating possibili
-
@cartavelina c'Γ¨ giΓ , basta cercarla https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1576/siti-non-aams/156
-
@mike000 su che sport e mercati fai le scommesse live di solito?
-
@capabomba Tennis live, game/set/T/T/under/over etc durante le pause dei 3 game
-
@mike000 qualche tempo fa facevo lo stesso ma Γ¨ da tanto che non trovo buoni accoppiamenti di bookmakers. Quali siti preferisci per le contropuntate?
-
Ragazzi seguivo questo 3D tempo fa e poi per vari motivi ho smesso, a parte [censored], sono saltate fuori nuove benvenuto su siti AAMS??
-
Questo post Γ¨ eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet