Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@mike000 grazie mille, per quanto riguarda il calcio sai quale è il migliore book per la contropunta su quei mercati?
-
@Mike000 Scusami solo una domanda: su Sisal non trovo da nessuna parte gli under/over set, nemmeno per l'Us Open, sei sicuro che ci sia questa tipologia?
-
@gric Ci sono solo in live e solo per i singoli.
-
@Mickey Grazie mille
-
Raga sapete dirmi quanto ci mette Betium per un prelievo con bonifico ?
-
@ginogonza ho fatto richiesta venerdì scorso.
Ad oggi niente -
Ho visto una ricorrente su betway partita Italia Polonia sapete se è sfruttabile?
-
@sentenza ma li hai contattati per caso?
-
@nelloronni sfruttabilissima, segui i TeC ed è fatta
-
@charlie-hb grazie
-
@ginogonza ancora no.
Pensavo di farlo oggi pomeriggio -
La partita italia Polonia nel Dutcher e odd. non c è?
-
@nelloronni finchè non le mettono su betfair ex, non le puoi vedere neanche nel dutcher
-
@sentenza aggiornami allora!
-
cos ....
Scusate l'OT -
@ginogonza mi ha detto l' operatore che entro 5 giorni lavorativi dovrei avere l'accredito, gli ho fatto notare che ne sono passati 6 e ha fatto un sollecito.
Purtroppo adesso dovremmo aspettare lunedì. -
@rick Ho chiesto in chat su betfair e mi hanno detto che le partite di Nation league (quindi pure Italia-Polonia) oggi non saranno disponibili...quindi giocherò 5 euro senza bancare, il bonus di 10 arriva qualsiasi sia il risultato quindi un minimo guadagno c'è lo stesso
-
@mastro puoi anche bancare su betflag o coprirti con un punta-punta, non ha senso rischiare 5€
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui un certo Book continua a erogare bonus senza molte spiegazioni? Mi è capitato più volte di accedere e trovare bonus di cui non sapessi la provenienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet