Book minori (rigorosamente AAMS)
-
La partita italia Polonia nel Dutcher e odd. non c è?
-
@nelloronni finchè non le mettono su betfair ex, non le puoi vedere neanche nel dutcher
-
@sentenza aggiornami allora!
-
cos ....
Scusate l'OT -
@ginogonza mi ha detto l' operatore che entro 5 giorni lavorativi dovrei avere l'accredito, gli ho fatto notare che ne sono passati 6 e ha fatto un sollecito.
Purtroppo adesso dovremmo aspettare lunedì. -
@rick Ho chiesto in chat su betfair e mi hanno detto che le partite di Nation league (quindi pure Italia-Polonia) oggi non saranno disponibili...quindi giocherò 5 euro senza bancare, il bonus di 10 arriva qualsiasi sia il risultato quindi un minimo guadagno c'è lo stesso
-
@mastro puoi anche bancare su betflag o coprirti con un punta-punta, non ha senso rischiare 5€
-
Ragazzi ma sono l'unico a cui un certo Book continua a erogare bonus senza molte spiegazioni? Mi è capitato più volte di accedere e trovare bonus di cui non sapessi la provenienza
-
@gric se ci dici il nome controlliamo anche noi !
-
@ginogonza Dai insomma capiscimi, LUI
-
@mastro se ti può interessare ho appena fatto un punta-punta Italia @1.53 B***** /Polonia o pareggio @ 2.55 Marathonbet. Rating 93%
-
@chomp96 In ogni caso questa partita non c'è nell'oddsmatcher
-
@gric go4bet? Se è bet.. sarà sugli open di tennis
-
@gric Forse sono dell'offerta sull'US open se hai giocato quei mercati. Altrimenti non saprei, buon per te :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@zacrabor No, per quanto riguarda quella promo ho sbagliato la modalità scommettendo su 2 giornate diverse ma il bonus me l'hanno dato lo stesso. Comunque se vi capita di partecipare alle promo settimanali chiedete spesso in chat per il bonus, probabilmente con il fatto che gli operatori ve lo accreditano manualmente lo beccate doppio
-
@mastro in quel caso devi cercare le quote a mano e inserirle nel calcolatore
-
@gric Quel book è pieno di bug, c'è caso che nonostante tu abbia giocato su 2 giornate diverse te le ha contate qualificanti per entrambe. In chat ho provato un paio di volte visto che non si capisce se e quando i bonus vengono accreditati, ma non sono mai stato così fortunato da riceverlo due volte.
-
@zacrabor Strano, di solito quando sono passate le 24 ore tassative me lo accreditano sempre manualmente e senza controbattere minimamente
-
@gric Riproverò in futuro, magari ho beccato l'operatore infame.
-
@gric La promo è sull'orario PDT, se hai giocato quelle del giorno dopo che giocavano poco dopo mezzanotte ora italiana vale comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet