Book minori (rigorosamente AAMS)
-
La ricorrente multipla settimanale di 25 euro (ricevere 10 bonus) su betw** è sfruttabile?
-
Qualcuno mi puo dire Quote simili a plexbet.. forse sarò ripetitiva, ma 2000 mess sono troppi
-
@sentenza hai novità? Qua ancora nulla
-
@kiky27 mi sembra Go4bet, ma non vorrei dire una scemenza...
Io avevo controllato su intralot che erano simili, altrimenti scegli una partita di un campionato importante o un match importante su PlexBet poi lo cerchi sull’oddsmatcher e guardi quale book ha la quota identica Così lo scoprirai...! -
@kiky27 go4bet
-
@nelloronni è sfruttabile ma con le quote pessime che ha quel sito, in media non ti fai più di 4/5 euro facilmente
-
@phenom a me il bonus benvenuto è diventato subito denare reale. consigli di prelevarlo o rischio di vedermelo annullare?
grazie
-
@conandre Preleva pure
-
@ginogonza pure una settimana o due.
-
@ginogonza A me, finalmente, è arrivata la mail in cui mi comunicano che è stato elaborato.
-
@ginogonza scusami se ti rispondo solo oggi ma ieri non sono riuscito a leggere neanche un messaggio. Cmq questa mattina mi hanno chiamato per chiedere conferma dell'IBAN. E poco dopo mi è arrivata la mail con conferma evasione prelievo.
-
@bobaninja @Sentenza quando avete fatto il prelievo? Ma li avete contattati?
-
Salve, qualcuno può farmi un riassunto di tutte le benvenuto fattibili al momento su questi book minori? Non sono un grande frequentatore del topic...
Ps: [censored] l'ho già fattaBasta solo elencare i book con benvenuto attivabili al momento
Grazie -
-
@phenom con paypal dopo quanto tempo viene accreditato?
grazie -
Qualcuno sa se si può controllare su Bet--y la provenienza del bonus? Ho 10 euro e non so a cosa si riferiscono
-
@c-danny7 dal sito no, puoi chiedere in chat o inviare una mail all'assistenza
-
@ginogonza Il 2 settembre. No, nessun contatto.
-
@uappete non esiste la chat live su questo bookmaker
-
@c-danny7 in realtà esiste ma non si possono postare link..(e non so trovarla, me l'hanno linkata qualche giorno fa ahaha)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet