Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 Ah chiedo scusa, non ne ero a conoscenza. Ma si può sapere come mai proprio quello?
-
@ginogonza richiesta prelievo il primo, venerdì contattati tramite WhatsApp
-
@sentenza hanno whatsapp ?
-
@ginogonza yeees. Dovresti vedere il numero tra i contatti. Rispondono anche molto velocemente 2 minuti al massimo nel mio caso.
-
@sentenza guarda io trovo solo il numero verde. Non lo vedo proprio sinceramente
-
@ginogonza lo hanno tolto probabilmente. Non so se sia possibile postarlo qui, se sia contro il regolamento (più che altro penso non si possano proprio postare numeri telefonici in generale) Cmq ho notato che adesso hanno anche una chat ( è probabile che l'avessero pure prima ma non l'avevo mai vista)
-
@sentenza dai non preoccuparti, grazie lo stesso
-
REBET è AAMS vero?
-
-
@tiberionc no, nessuna benvenuto per il momento.
Giusto per informazione: per essere AAMS devono avere il simbolino ADM o AAMS e il n° di concessione in bella vista sulla pagina principale del sito corretto?
-
@ninjaraiden si
-
sì, giusto.
ma nel caso tu voglia essere proprio sicuro che non sia una frode, puoi andare sul sito dell'agenzia delle dogane e spulciarti la lista di tutti i concessionari.
ce ne sono a bizzeffe.... tra poco saranno più i books che gli scommettitori!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooo
-
@tiberionc speriamo offrano tutti benvenuto :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@capabomba @Northward ma se non se ne può parlare perchè ne parlate?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet