Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba @Northward ma se non se ne può parlare perchè ne parlate?
-
@manx così peró dura veramente poco
-
@mr-blonde mica ho pubblicato una guida
-
no ma.... effettivamente.... se iniziamo a tenerli d'occhio prima ancora che le benvenuto inizino... ma non dura poco, ci leggono prima, e non le mettono proprio!!!
sai quando iniziano i corsi all'università?!?!?!? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaoooooo
-
@manx non c’entra
i ninja si segnano il nome e appena mettono qualcosa il book scoppia -
@mr-blonde allora lo levo
-
@manx
va bene, hai ragione, non hai pubblicato una guida.
però mi spiego. il MB è fatto di matematica e strategie operative sulle scommesse. e va tutto bene.
il problema non è il MB, ma la quantità di persone che lo pratica e l'esposizione che oramai abbiamo. questa situazione implica necessariamente che iniziamo ad avere delle (chiamiamole così tra virgolette) delle "iniziative filosofiche". la prima delle quali è: vietato affollarsi
se tu scrivi a tutta la comunità che ci sarà una nuova benvenuto, prima ancora che il book in questione la proponga effettivamente, inizia a farti capace che il book può leggerci.... allora alla peggio, nessuna offerta, oppure, probabilmente, adesso hanno in mente una scommetti 100 ricevi 100, poi si fanno due conti tra marketing e contabilità e la faranno scommetti 100 ricevi 50, rollover 6X
solo questo, un po' di furbizia. eppure lo scriviamo quasi quotidianamente su questo forum.....
ciaooooooooo
-
I bonus delLe ricorrenti su betw*** hanno un wag. 1x?
-
@nelloronni Non è che se è vietato parlare di un book sul forum e si scrive betw*** allora va bene
-
@tommyhaw scusa la sciocca domanda... ma xk è vietato? Ho cercato di leggere sopra ma sono stato cancellato e non ciò capito niente.. Grazie mille...
-
@kiky27 Perché poi tutti si fiondano e il bookmaker blocca tutte le offerte come è già successo per altri in passato. Comunque per come sfruttare i bonus trovi già tutto in questa discussione, non c'è bisogno di aggiungere altro, basta leggere.
-
@zacrabor si certo, volevo solo sapere di... Grazie
-
Scusate ma plexbet vi fa giocare in singola?? Vado x pulire un deposito è mi dice superato importo Max x singola ma me lo fa con qualsiasi scommessa
-
@gluca93 trovi la guida su www.ninjabet.it/benvenuto. Per altre info scrivici via email
-
@davide Ho bisogno di sapere se è affidabile non della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet