Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Sto facendo le ricorrenti del book innominabile, ma mi risulta avere sempre bonus maggiori rispetto a quanto previsto, devo considerarlo un bug del contatore del saldo?
-
@levelup sì, quasi sicuramente è un bug, contatta l'assistenza per avere un riscontro da loro
-
@davide io ho 90€ di bonus casinò che non ho idea da dove provengano ne tanto meno riesco a trovare i tc, cosa mi consigli?
-
@alles1997 ignora i bonus casinò, non sono sfruttabili
-
@levelup suggerimento per capire il book innomibanile?
-
@dom leggi le discussioni viene detto in maniera quasi esplicita
-
@alles1997 solo una cosa è presente nell'oddsmatcher?
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 Buonasera
-
Come si giocano i bonus del book innominabile ?
Ho fatto la promo su roma-chievo ed ho piazzato i 10 di bonus a quota superiore a 2 , ma mi ha preso saldo reale invece del bonus ...
Ho sbagliato io qualcosa o è un bug ??
-
@barcollo Bug: alla refertazione si sistema tutto.
-
@barcollo in quel book i bonus sono strani, ovvero quando lo ricevi, punti la stessa somma di saldo reale a quota >1.75) e dopo la refertazione il bonus si trasforma in saldo reale
-
Ragazzi qualcuno mi spiega perché ho piazzato due scommesse nel book innominabile entrambe da 100 una con bonus e una coi miei soldi, ho vinto quella coi soldi miei è persa quella col bonus. Mi ritrovo nel conto 180€, 110 sono saldo reale e 70 bonus perché?
-
@alles1997 se stai parlando della benvenuto hai fatto una cavolata perchè dovevi giocare un'unica scommessa proprio per evitare di vincerne una e perdere l'altra. Cmq c'è un'assistenza molto gentile e preparata in chat, contattali e chiedi.
-
@marcote ma [censored] santissimo, questo succede a non rileggere le guide.. [censored] santa..
-
@alles1997 eh si, ripeto chiedi all'assistenza ma temo dovrai finire il rollover (altri 400 euro) o perdere quei 180
-
@alles1997 stessa situazione, morale han detto anche a te che devi finire rollover? a me han detto così. A rileggere indietro ora sembra davvero che considerino saldo reale valido per bonus, certo che il sito fa cagare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet