Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@jakos90 boh qua hai ragione
-
Ciao ragazzi, ma il bonus di Benvenuto di Betium è scaduto? C'è scritto fino al 31 Dicembre 2017, ma a differenza degli altri non è stato segnalato come scaduto
-
@giuse8010 si è scaduto
-
@marcote grazie mille
-
@dom anche se fosse, se lo nomini non è più innominabile
-
@mr-blonde penso che non sia quello, non mi hanno censurato il messaggio
-
ciao, domanda sciocca ma ci provo... come si fa a sapere qual'è il bookmaker innominabile? (sono a secchissimo di promo!) ho provato a cercare book in giro su internet ma tutti i book minori non hanno promo benvenuto
-
@ingmar aspetta che esca la guida
-
A quanto pare il metodo per "nasconderlo"(che a me sembrava fin troppo banale) funziona
-
@chopin cancella questo messaggio !!!
-
@barcollo leggermente modificato, anche se mi sembrava di essere stato molto vago
-
@chopin fatto bene, altrimenti di fatto era una " segnalazione "
-
@ingmar un consiglio da amico, inizia a farti delle domande:
È aams o no?
Se ne parla da tanto o da poco?
Poi leggiti tutto questo topic diciamo che quel book possiede delle aratteristiche specifiche, fai 1 + 1
@Mr-Blonde che poi io non ho capito ma dove stava scritto che era innominabile, e adesso non ci sta più scritto? -
@alles1997 lo sanno anche i muri che non si puó dire il nome, non so di preciso dov’è scritto
-
@mr-blonde scusa avevo letto il tuo commento, però era una risposta quindi ho fraiteso io
-
@alles1997 @Mr-Blonde è (era?) scritto nella guida
-
Questo post è eliminato! -
è bet2bet?
-
@ingmar nomina un paio di bookmakers nuovi a caso se trovi quello giusto ti cancellano il messaggio e sai che è tra quelli
-
Wow che metodo innovativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet