Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
è bet2bet?
-
@ingmar nomina un paio di bookmakers nuovi a caso se trovi quello giusto ti cancellano il messaggio e sai che è tra quelli
-
Wow che metodo innovativo
-
Scusate cercando fra le promo dei siti non segnalati da ninjabet ne ho vista una particolare di betpoint. Parla fino a 1000 euro di bonus benvenuto. qualcuno ha mai provato a farla?
-
-
quella di merkurywin dicono che non è sfruttabile
-
@ingmar io non capisco come facciate ad essere a corto di promo....!
elenco quelle di oggi, per fare un esempio...
se ieri hai partecipato alla 5x5 di WH oggi hai un bonus da 5€ da giocare e portare a casa
Unibet 4x10 serie B
Unibet 4X10 Liga-BLiga-League1-PLeague
Unibet potenziata serie B
Unibet potenziata volley (non so se oggi ci saranno partite)
Eurobet Superquota (ancora non sfruttabile)
Eurobet 20€ multipla sulla liga per 10€ in virtuali
Bwin 20€ tifosi Inter per 5€ FB
Bwin 10€ multipla serie A per 5€ FB
Betstars 10€ sulla partita indicata a quota 1.5
Gioco digitale la ruota magica
Gioco digitale bonus fiesta
Sisal la ruota per i puntiProbabilmente qualcosa mi sarà sfuggito, tipo maggiorate di WH che non ho controllato e credo non controllerò....
Naturalmente deduco che tutti i book citati li possiedi visto che dici di essere a corto di promo...altrimenti tutti questi hanno delle benvenuto...!
-
@the-electric-one beh come ho detto lavoro di sera (faccio il camerire) , quindi le promo live non posso farle visto che si gioca principalmente nella metà pomeriggio e nella sera...
-
@ingmar promo live della serie B puoi farla anche domani e dopodomani, che giocano nel pomeriggio, promo 5 * 5 WH puoi farle durante il giorno, tanto ci sono sempre partite, promo di pallavolo puoi controllare gli orari, non sempre giocano alla sera. In ogni caso il tuo lavoro ti preclude le giocate live purtroppo
-
ma pure io non capisco...
o si è limitati su 9 books su 10 oppure non si spiega.
passi per chi ha dei lavori con orari fissi ed inderogabili, ma per gli altri?!?!?!?!
io non riesco nemmeno a stare indietro a tutte... poi mi sono messo anche appresso al wag dell'esclusiva di planet!!!!
boh......
ciaooooo
-
@tiberionc nemmeno io, mi perdo un sacco di promo per strada, anche forse per il capitale, poi magari mi dimentico che mi accreditano il bonus ecc..
-
DIMENTICARE MAI!!!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ma proprio mai....
ciaoooooooo -
@tiberionc mi è successo la prima volta la scorsa settimana con Intralot, era la prima volta che la facevo, per cavare 1€, bonus accreditato con scadenza due giorni (non sapevo della scadenza) e niente, quando sono entrato non c’era -4€, ma ora ho imparato
-
@alles1997 Usa il calendario del telefono, io ci metto tutti i bonus e promo che potrei dimenticare per impegni vari
-
infatti, ma se pure non sei così tecnologico, basta impostare una sfilza di sveglie al momento giusto.
in bocca al lupo!
ciaooooooo
-
@tiberionc e se si è ancor meno tecnologici, si va di carta e penna ahahah
-
@andrea320 @TiberioNC il calendario del cellulare è pieno, e io sono un fedelissimo della carta e penna, ogni tanto può succedere
-
@alles1997 @TiberioNC @Andrea320 io segno tutte le giocate nel profit tracker, e aggiungo anche la riga per il bonusgià compilato con il book e la descrizione tipo Bonus 5€ - entro 7 giorni, quindi ogni giorno apro il profit e so cosa devo andare a controllare
@ingmar non sapevo che eri un cameriere, ovviamente questo ti preclude molte live, comunque il mio era un consiglio, magari ti era sfuggita qualche promo e lì avevi un elenco volante.
-
@the-electric-one anche io, e poi con la casella "da completare" nella dashboard aiuta, ma usandolo sempre a volte non ci faccio caso, quindi si va di promemoria sul telefono per forza ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet