Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@ingmar promo live della serie B puoi farla anche domani e dopodomani, che giocano nel pomeriggio, promo 5 * 5 WH puoi farle durante il giorno, tanto ci sono sempre partite, promo di pallavolo puoi controllare gli orari, non sempre giocano alla sera. In ogni caso il tuo lavoro ti preclude le giocate live purtroppo
-
ma pure io non capisco...
o si è limitati su 9 books su 10 oppure non si spiega.
passi per chi ha dei lavori con orari fissi ed inderogabili, ma per gli altri?!?!?!?!
io non riesco nemmeno a stare indietro a tutte... poi mi sono messo anche appresso al wag dell'esclusiva di planet!!!!
boh......
ciaooooo
-
@tiberionc nemmeno io, mi perdo un sacco di promo per strada, anche forse per il capitale, poi magari mi dimentico che mi accreditano il bonus ecc..
-
DIMENTICARE MAI!!!!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ma proprio mai....
ciaoooooooo -
@tiberionc mi è successo la prima volta la scorsa settimana con Intralot, era la prima volta che la facevo, per cavare 1€, bonus accreditato con scadenza due giorni (non sapevo della scadenza) e niente, quando sono entrato non c’era -4€, ma ora ho imparato
-
@alles1997 Usa il calendario del telefono, io ci metto tutti i bonus e promo che potrei dimenticare per impegni vari
-
infatti, ma se pure non sei così tecnologico, basta impostare una sfilza di sveglie al momento giusto.
in bocca al lupo!
ciaooooooo
-
@tiberionc e se si è ancor meno tecnologici, si va di carta e penna ahahah
-
@andrea320 @TiberioNC il calendario del cellulare è pieno, e io sono un fedelissimo della carta e penna, ogni tanto può succedere
-
@alles1997 @TiberioNC @Andrea320 io segno tutte le giocate nel profit tracker, e aggiungo anche la riga per il bonusgià compilato con il book e la descrizione tipo Bonus 5€ - entro 7 giorni, quindi ogni giorno apro il profit e so cosa devo andare a controllare
@ingmar non sapevo che eri un cameriere, ovviamente questo ti preclude molte live, comunque il mio era un consiglio, magari ti era sfuggita qualche promo e lì avevi un elenco volante.
-
@the-electric-one anche io, e poi con la casella "da completare" nella dashboard aiuta, ma usandolo sempre a volte non ci faccio caso, quindi si va di promemoria sul telefono per forza ahahah
-
@andrea320 io per le multiple vado con le sveglie in continuazione...mia moglie mi prende per scemo il weekend!
-
@the-electric-one ma compraglielo qualche giocattolino a tua moglie così ha altro da fare che darti dello scemo
-
@Seby ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Salve, qualcuno può farmi un riassunto di tutte le benvenuto fattibili al momento su questi book minori? Non sono un grande frequentatore del topic...
Ps: [censored] l'ho già fattaBasta solo elencare i book con benvenuto attivabili al momento
GrazieSu [censored] non spiegano come rigiocare il bonus. Ci sono vincoli particolari o rollever superiori a 1?
-
l'ho fatta un po' di tempo fa. nessun rollover di certo.
ricordo anche nessuna quota minima, ma per eleganza starei sopra 1.4
attento ai campionati minori, in genere non prende puntate superiori a 20/30 euro ed il bonus è 50. giusto?
ciaooooooooo
-
Non mi è molto chiaro, è sfruttabile?
-
@Dom ahahha, ne ha già due (nostre figlie) da fare lo ha eccome!
-
@capabomba Tutte le scommesse, che concorreranno all’assegnazione del bonus, dovranno esclusivamente essere multiple con almeno 5 eventi con totalizzatore complessivo pari o superiore a 2.60. La quota minima per ogni evento dovrà essere pari o superiore a 1.15. Sono escluse le scommesse singole, da sistema e Live.
-
@dani363 questi sono i requisiti della qualificante. Comunque ho già rigiocato tutto in singole a quote superiori al 1.50 giusto per stare tranquilli. E' andato tutto liscio.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet