Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Mr-Blonde che post?
-
@Mr-Blonde si ho seguito abbastanza il forum, e vedo sempre i soli attacchi che non fanno bene al forum... se trovo un offerta, non la pubblico solo x questa cosa qua, che attaccate le persone... i ninja ci sono, e i book lo sanno, se le mettono le offerte vuol dire che possono permetterselo...
-
@STM78 quello dove dici il nome del book, grazie della premura con cui l’hai smerdato
-
@kiky27 no non funziona così
le offerte non sono adeguate alla marea di ninja che ci sono e infatti dopo che vengono sfruttate da noi in massa vengono revocate e in ogni caso se viene espressamente detto di non nominare piccoli book perchè la gente continua a farlo?
boh, c’è gente che ragiona alla cazzum e per pochi ci rimettono in tanti -
@kiky27 la logica di ninjabet è ‘poco ma per tutti’
ma se in 7000 persone prendono di assalto una promo si ha poco per pochi e il ragionamento adottato è per diluire l’afflusso di ninja che sfruttano le offerte -
@Mr-Blonde ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@kiky27 no non funziona così
le offerte non sono adeguate alla marea di ninja che ci sono e infatti dopo che vengono sfruttate da noi in massa vengono revocate e in ogni caso se viene espressamente detto di non nominare piccoli book perchè la gente continua a farlo?
boh, c’è gente che ragiona alla cazzum e per pochi ci rimettono in tantiUn bookmaker è come il ristorante di sushi all you can eat che avete vicino a casa.
Tutte le settimane ha 20 coperti ogni sera, questi coperti mangiano X kg di riso e di pesce, il ristoratore è contento perchè guadagna
Una sera decide di fare tutto al 50% del prezzo, compra 3 volte il pesce e il riso che compra di solito, tutta la gente del paese durante la settimana ne parla e decide di andare a mangiare li...
Il ristoratore quando finisce il pesce chiude il ristorante, non fa entrare nuovi clienti se non ha da dargli da mangiare.
Allo stesso modo i book minori pensano di vendere 1000 promozioni? quelle sono e quelle rimangono.
-
@STM78 ti invito a tenere un atteggiamento meno sopra le righe, qui il regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Cobra-Kai Il discorso fila quando si parla di promo/bonus, qui si parlava di rakeback, ogni 10 che vanno in attivo 100 vanno in passivo.
-
@Chomp96 certo, e mi scuso. Invita anche altri a nn fare allusioni strane.
-
@STM78 ma elimina il post
-
@user2222 ci fosse stato qualcuno che hai tempi che io e te si difendeva il metodo della roulette live ci avesse aiutato, come ora fanno tutti per difendere certi guadagni, forse ora sarebbe rimasta qualche offerta da sfruttare non per tutti ma per diversi. l'unica consolazione è che il tempo ci ha dato ragione (purtroppo)
-
@Mr-Blonde ho capito il discorso effetto ninja, xò non stiamo parlando di un scommetti e ricevi o deposita e ricevi, è una cashback come quella di un altro sito che si può nominare tranquillamente.... tutto qua.. cmq non volevo fare o suscitare polemiche
Ps se la gente nomina piccoli book è perché ce un topic e pensa di portarlo fare, sarebbe meglio cancellare questo topic allora.. -
@kiky27 e cosa cambia scusa?
-
@fraske eh... io personalmente ho rinunciato alla battaglia... mi sono partiti più di 1200 euro al mese per colpa di quella guida, da lì ha iniziato a crollare tutto il mio matched betting. pazienza, son contento di averlo sfruttato per oltre un anno.
senz'altro qualcuno ora è contento dei risultati che ha ottenuto. -
@Mr-Blonde non ho capito...
-
Scusate..ma anche io nn ho ben capito. Nei forum dove sono iscritto se devo parlare di un'azienda ne parlo e scrivo in tutta tranquillità. Qui un mesetto fa si parlava di questo book xxx che faceva questa promo rake e si era rimasti d'accordo che chi la provava faceva sapere agli altri com'era andata.. nn mi sembra di avere offeso nessuno e aver scritto bestemmie..
-
@STM78 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Scusate..ma anche io nn ho ben capito. Nei forum dove sono iscritto se devo parlare di un'azienda ne parlo e scrivo in tutta tranquillità. Qui un mesetto fa si parlava di questo book xxx che faceva questa promo rake e si era rimasti d'accordo che chi la provava faceva sapere agli altri com'era andata.. nn mi sembra di avere offeso nessuno e aver scritto bestemmie..
Hai fatto benissimo per me.. qui ultimamente si sta esagerando troppo, sembra di essere in un lager.. non si più più nominare un [censored] di book che subito ti cancellano il post o ti assalgono.. OH! SCIALLA!
Grazie per averci fatto sapere com'è andata.
-
@kiky27 ormai dato che ci siamo puoi nominare l’altro book?
-
@user2222 quale guida
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet