Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@SpiaSisal ce lo dici l iniziale?? X scatenare un altra bufera
-
@SpiaSisal bene, allora quando finirò con le benvenuto attuali mi metterò a caccia
-
@SpiaSisal sisi, io l'ho visto. Era per dire che messaggi come questi ti fanno capire che c'è qualcos'altro e, se hai un'pò di voglia, ti metti e li cerchi Alla fine non c'era scritto nulla, però è quella famosa "pulce nell'orecchio" che ogni tanto serve
-
Questo post è eliminato! -
Che risate ragazzi, non parliamo dei book minori eppure ne parliamo
-
Domanda scema ma la faccio: il book con la benvenuto in multipla a 5 per cash back intende un scommetti/ricevi giusto?
Non un rimborso perdite?
Thanks in anticipo -
@jakos90 Non è a rimborso
-
@C-Danny7 posso scommettere anche prima di aver convalidato conto con documento? ci son belle quote
-
@jakos90 Sisi, io prima ho scommesso e poi dopo un paio di giorni ho convalidato, però per sicurezza ho convalidato prima della fine della multipla
-
Volevo solo dire che se il book innominabile colpisce le stelle, io a fine agosto non ho avuto alcun problema e con la 50+50 di benvenuto ho racimolato una quarantina buona di euro.
Ciao
-
@cartavelina grande, c’è solo un problema, su quello che hai detto, che quello da te menzionato non è il book innominabile
-
@alles1997 quel book quanto ci mette x la verifica del conto?
-
ragà invece di fare gli indovinelli dell'asilo, chiedete direttamente allo staff tramite mail, vi rispondono in pochi minuti
-
@marekforza tramite email ? Si può fare??
-
@kiky27 si deve fare, lo hanno scritto loro sulla benvenuto dell'innominabile
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza non so se è il book innominabile... all inizio pensavo fosse betway ma ho sbagliato ... e non mi va di chiedere qua che poi inizia la bufera... cmq ho scritto a ninjabet.. grazie mille
-
Cancellate i messaggi prima che @SpiaSisal veda che nominate "l'innominabile"
-
@camice84 puoi prelevare, a me non ha mai dato problemi
-
@Chopin me sa che qua qualcuno s’arrabbierà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet