Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@TiberioNC 7 giorni non sono tanti, considerato anche che non propone più il bonus
-
@massirocco
ciao
in che senso?
-
@TiberioNC Nel senso che la promo è già scaduta. Sette giorni per ricevere il bonus non sono tanti, purché arrivi
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzuoli, il bonus di hitastars da quando è accreditato che termine ha? Perché non mi fa scommettere neanche 10€ l’infame
-
@alles1997 lo fa giocare solo in quintupla
-
@demon23 sei serio? Cavolo ricontrollo la guida perché mi era sfuggito
-
@alles1997 non è scritto nella guida, ma visto il grande afflusso di ninja avranno pensato sia di bloccare la promo sia di far giocare il bonus in quintupla ! io ieri le ho provate tutte , in singola, doppia,tripla,quadrupla, e solo in quintupla me lo ha preso!tra l'altro erano tutte partite di cartello !
-
@demon23 cavolo, grazie mille però che sfiga non è possibile
-
@demon23 [censored] loca, pure io devo farla in questi giorni... Brutto colpo!
-
A me [censored] non faceva scommettere nemmeno il deposito in singola. Alla fine ho ripulito tutto con la roulette... pessimi, speriamo si sbrighino con il bonifico (dove ti fregano 86 centesimi, fra l'altro).
-
Ho notato anche io una maggiore severità su hit, nelle ultime 2 settimane non sono riuscito a puntare niente (anche se ho provato a puntare solo quote sballate), invece prima lo usavo anche per fare qualche piccola sure
-
@bomberninja9293 anche nella guida però diceva che la qualificante era in multipla da 5
-
@Chopin e proprio nelle settimane in cui faccio la benvenuto io devono rompere?
-
@ottomasi forse è dovuto alle pessime partite che ci sono in questi giorni, magari quando tornano i campionati le cose migliorano...
-
@Chopin io infatti aspettavo il ritorno del campionato ma se non accetta scommesse singole non credo che cambi molto, ma mi piace il tuo ottimismo!
-
Dicono che vadano fatte a minimo 1.6
-
raga come avete risolto? sto provando di tutto, anche puntate da 5 euro (in chat mi avevano detto di provare max 9 euro di puntata) me le rifiuta
edit: provato juve-genoa 1 a 1.20 da 5 euro e accettata all'istante
e udinese-napoli da 45 euro pure...ho puntato sul Napoli perché la quota è abbastanza alta rispetto altri book come bet365 e wh...appena quotano sull'exchange vado a bancare, non dovrei andare incontro a catastrofi -
Io ho riportato i vostri stessi problemi col saldo bonus di [censored], ma alla fine mi ha accettato una puntata di 50 @1,96 su una partita della premiership irlandese, quindi posso solo dirvi di provare nelle varie competizioni e sperare ve lo accetti
-
@delbico confermo
anche io giocato in singola sulla nations league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet