Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@alles1997 lo fa giocare solo in quintupla
-
@demon23 sei serio? Cavolo ricontrollo la guida perché mi era sfuggito
-
@alles1997 non è scritto nella guida, ma visto il grande afflusso di ninja avranno pensato sia di bloccare la promo sia di far giocare il bonus in quintupla ! io ieri le ho provate tutte , in singola, doppia,tripla,quadrupla, e solo in quintupla me lo ha preso!tra l'altro erano tutte partite di cartello !
-
@demon23 cavolo, grazie mille però che sfiga non è possibile
-
@demon23 [censored] loca, pure io devo farla in questi giorni... Brutto colpo!
-
A me [censored] non faceva scommettere nemmeno il deposito in singola. Alla fine ho ripulito tutto con la roulette... pessimi, speriamo si sbrighino con il bonifico (dove ti fregano 86 centesimi, fra l'altro).
-
Ho notato anche io una maggiore severità su hit, nelle ultime 2 settimane non sono riuscito a puntare niente (anche se ho provato a puntare solo quote sballate), invece prima lo usavo anche per fare qualche piccola sure
-
@bomberninja9293 anche nella guida però diceva che la qualificante era in multipla da 5
-
@Chopin e proprio nelle settimane in cui faccio la benvenuto io devono rompere?
-
@ottomasi forse è dovuto alle pessime partite che ci sono in questi giorni, magari quando tornano i campionati le cose migliorano...
-
@Chopin io infatti aspettavo il ritorno del campionato ma se non accetta scommesse singole non credo che cambi molto, ma mi piace il tuo ottimismo!
-
Dicono che vadano fatte a minimo 1.6
-
raga come avete risolto? sto provando di tutto, anche puntate da 5 euro (in chat mi avevano detto di provare max 9 euro di puntata) me le rifiuta
edit: provato juve-genoa 1 a 1.20 da 5 euro e accettata all'istante
e udinese-napoli da 45 euro pure...ho puntato sul Napoli perché la quota è abbastanza alta rispetto altri book come bet365 e wh...appena quotano sull'exchange vado a bancare, non dovrei andare incontro a catastrofi -
Io ho riportato i vostri stessi problemi col saldo bonus di [censored], ma alla fine mi ha accettato una puntata di 50 @1,96 su una partita della premiership irlandese, quindi posso solo dirvi di provare nelle varie competizioni e sperare ve lo accetti
-
@delbico confermo
anche io giocato in singola sulla nations league -
la scommessa viene rifiutata perchè o supera la massima puntata che è 49 euro, ma in ogni caso va in validazione ed il Dipartimento Rischio decide. O perchè giocando in singola la quota deve essere da 1.60 in su.
In più deve fare attenzione al colore del pallino posto nel campo della quota. Quello verde indica che può giocare in singola, mentre quello fucsia indica che può giocare in tripla. per questo c'è la legenda cliccando sulla i posta vicino a Ricerca veloce. -
Mi hanno risposto cosi ora in chat
-
@Toninho io ho puntato il bonus in doppia sulla nations league, terminata ieri
Ho vinto su [censored]...sepriamo non mi facciano storie quando andrò a prelevare
-
@Paperoga82 tranquillo che ci devo passare pure io, non sta a farmici pensare, e bisogna anche inviargli una foto della carta.. che [censored]
-
@alles1997 foto della carta? Ah ma quella con la firma? Ho già dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet