Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@f25 hai guadagnato un pò meno ma fa uguale
-
non so se è stato gia segnalato ma ho visto una skin di people's che se scaricata dal banner del sito assopoker regala 20 euro
https://www.assopoker.com/poker-room/new-gioco/ -
Buongiorno a tutti, vi vorrei suggerire questo nuovo book: "merkur-win", di seguito i t&c del loro "welcome betting". Ovviamente mi rimetto completamente alla saggezza e alle capacità dei ninja esperti per capire se è possibile sfruttarlo:
WELCOME BETTING
Termini e condizioni- Per partecipare al programma “Bonus di Benvenuto ” è indispensabile essere un nuovo Cliente ed effettuare la registrazione entro il 31 dicembre 2017.
- A registrazione effettuata è richiesto di completare l’attivazione inviando la documentazione richiesta (documento identità e codice fiscale).
- Successivamente selezionare l’opzione Bonus di Benvenuto accedendo alla sezione "Il mio conto - Bonus".
- La prima ricarica con un importo unico minimo di 20€, effettuata dopo la scelta del welcome bonus, determinerà l’ammontare utile ai fini della promozione.
- Immediatamente riceverai un bonus reale (1x) pari al 10% del deposito effettuato giocabile sulle scommesse.
- Per sbloccare la parte restante del bonus (100% della somma versata fino a 100€) è sufficiente piazzare scommesse.
Modalità di sblocco del Bonus
• Sarà convertito in bonus 1€ ogni 10€ di movimentazione effettuata sulle scommesse.
• Le scommesse dovranno avere i seguenti requisiti (1) quota complessiva maggiore o uguale a 2 & (2) molteplicità di almeno 5 eventi.
• Il bonus maturato verrà erogato a scaglioni di 5€ il giorno seguente.
• Puoi verificare quanto bonus è già stato maturato nella sezione “Il Mio Conto – Bonus - Il mio Welcome Bonus”. L’aggiornamento dei dati avrà cadenza giornaliera.
• Avrai a disposizione 90 giorni per sbloccare completamento il Bonus di Benvenuto.
• Il programma si concluderà nel momento in cui avrai sbloccato totalmente il bonus, o decorsi 90 giorni dalla scelta del bonus.
• Terminato il bonus si passerà automaticamente all’Energy Program -
Ragazzi vi segnalo un problemache sto avendo proprio in questo momento con Betium. Depositato con Paypal e richiesta di prelievo con bonifico rifiutata. Mi è stato detto di utilizzare lo stesso tipo di strumento di pagamento con il quale ho versato ma, ovviamente, Paypal non c'è. Alla mia domanda su come mai non ci fosse mi è stato risposto... signore, Paypal permette solo di depositare e non di prelevare. Qui la cosa mi puzza molto
-
@eldorado333 io avevo depositato con paypal e prelevato tranquillamente con postepay (ovviamente ho dovuto fare prima una ricarica minima con la carta per poter usufruire di questo metodo)
-
Segnalo per chi fosse iscritto a Betium le pseudo promozioni che a volte propongono sulla pagina Facebook... se volete tentare non costa niente!
-
@Maurizio88 puoi sfruttare il 10% della ricarica di 100 euro ovvero i primi 10 euro e giocarli come vuoi, la restante parte è impossibile da sfruttare o comunque il guadagno sarebbe ridicolo
-
Buonasera, girando sul web ho trovato questo sito che sembra interessante... sfruttabile?? @Claudio-NinjaBet @daniebera www.1xbetlink.com
-
@alehol23 purtroppo non è un sito AAMS per cui non siamo tutelati se andiamo a scommettere
-
@Anonymous ho trovato per caso questo www.goalwin.it . Non so se già in discussione e se fattibile. Buona giornata
-
@bobo Verrà convertito in Bonus 1€ ogni 10€ giocati su qualunque scommessa effettuata con quota complessiva superiore o uguale a 2,00 e con molteplicità di almeno 5 eventi.
Il bonus maturato verrà erogato a scaglioni di 5€.Non penso sia sfruttabile! E poi... la promo benvenuto è scaduta l'anno scorso.
-
@eldorado333 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi vi segnalo un problemache sto avendo proprio in questo momento con Betium. Depositato con Paypal e richiesta di prelievo con bonifico rifiutata. Mi è stato detto di utilizzare lo stesso tipo di strumento di pagamento con il quale ho versato ma, ovviamente, Paypal non c'è. Alla mia domanda su come mai non ci fosse mi è stato risposto... signore, Paypal permette solo di depositare e non di prelevare. Qui la cosa mi puzza molto
Io avevo versato PayPal e richiesto prelievo tramite bonifico. Rifiutato con richiesta di deposito (minimo) tramite carta di credito e prelievo successivo, ovvero dopo verifica della sua bontà, con la stessa. Inviato foto fronte/retro carta (ovviamente con ccv e parte dei 16 numeri oscurati) e, senza versare altri soldi, ri-richiesto prelievo tramite bonifico... andato a buon fine
Evidentemente vogliono vedere che sei tu non solo tramite account PayPal ma anche con altro metodo di pagamento (carta di credito in questo caso). Prova e vedi se così funziona
-
@eldorado333 allora come non detto.. l'ho vista al volo stamattina e andavo di fretta, non ho avuto modo di vedere i dettagli. Grazie mille x l'info!
-
Ma quando inserisco le quote nel moltiplicatore, mi tiene conto del bonus di 10,61€? Perché avendo vinto la multipla potrei avere un guadagno extra in teoria
-
@jpinkman se ti aumenta la vincita alla fine non ne tiene conto. dovresti inserire una maggiorazione della quota che genera quel "bonus" vincendo la puntata.
-
@claudio-ninjabet si, la prossima volta farò così, per ora mi tengo stretti questi 10€ in più
-
Bo, mi è capitato ieri di incrociare su facebook questo book che offre una promo benvenuto apparentemente interessante: https://www.betpoint.it/Content/Conti/InfoPromozioniN.aspx
Chiedo lumi agli esperti se fattibile in quanto non compresa da me benissimo, oppure se il book da problemi in quanto mai sentito -
@roxlondon ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Bo, mi è capitato ieri di incrociare su facebook questo book che offre una promo benvenuto apparentemente interessante: https://www.betpoint.it/Content/Conti/InfoPromozioniN.aspx
Chiedo lumi agli esperti se fattibile in quanto non compresa da me benissimo, oppure se il book da problemi in quanto mai sentitoda un'occhiata veloce mi pare improponibile
-
Betpoint ha lo stesso exchange di betflag?
-
@tmbfc sisi praticamente ripropone la pagina di betflag. Avranno fatto degli accordi per promuovere betflag.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet