Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@nucleo io feci la casinò, scegli il bonus casinò carichi 500 euro e ti danno 50 euro con wag per1, giocai il deposito con scommesse sopra il 98% e giocai i 50 euro su starbust a colpi di 10 cent e ci feci sulle 45 euro
-
@fraske sembrerebbe che quei 50 euro vengano dati anche sulle scommesse, perché ogni 10 euro giocati accreditano 1 euro di bonus.
-
@nucleo ma sulle scommesse non è sfruttabile per sbloccare 1 devi fare una multipla
-
@fraske ah, mannaggia. aspetta che controllo. comunque anche volendo non ne varrebbe la pena perché ha quote molto basse e al massimo ci si farebbero 25-27 euro in totale, con 500 euro di movimentazione.
-
@fraske sai se ha quote simili a qualche book?
-
@alles1997 no io le trovai manualmente
-
@fraske va beh, grazie comunque️
-
Questo post è eliminato! -
merkur win ( o bet2bet è uguale) hanno quote alte sui pareggi ! adesso per esempio 4,15 di Udinese Napoli .................
-
@Marco96ninja lascia stare, peggior book in assoluto secondo me. a me hanno bloccato il conto con un prelievo oramai in sospeso da quasi un mese. ad un mio amico è arrivata la mail che dici tu semplicemente dopo che ha effettuato la sua prima scommessa. a sto punto dicessero loro su cosa e quanto dobbiamo scommettere così stiamo tutti tranquilli! assurdo.
-
Questo post è eliminato! -
@Ehrmantraut Io mi sono ritrovato limitato a 5 euro a scommessa su Betway senza nemmeno aver sfruttato il bonus, ma solo dopo alcune scommesse vincenti e una perdente.
Poi la gente spara a zero su Eurobet. -
Buonasera ragazzi, volevo delle informazioni a proposito del book Merkur Win, so che la benvenuto non è sfruttabile, ma è aams? Posso registrarmi tranquillamente ed utilizzarlo? Ha qualche caratteristica particolare? Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione adatta
-
@ryan01thebest benvenuto sport non è sfruttabile ma quella del casinò qualcosa ci tiri fuori. scegli il bonus casinò e poi depositi 500 euro e ti danno 50 euro da giocare alle slot con wagering per1, poi dovrai scommettere il deposito a rating altissimi. i 50 euro giocali su starbust a linee massime e importi minimi. io ci feci circa 45 euro
-
@fraske i 50€ bonus non si possono usare alla roulette live?
-
@fraske ti faccio alcune domandine: ha paypal? (Non mi ricordo se lo avevo già chiesto)
Se usassi il metodo della roulette di phileaps? -
@fraske Ma in linea generale come è come book? è aams giusto? Le quote sono competitive? Hanno la limitazione facile?
Intanto ti ringrazio per il commento -
@ryan01thebest Ti posso dire che è AAMS, infatti se ne parlava qui mesi fa!
-
@alles1997 Si, ha Paypal
Puoi vederlo sul sito (ti copio solo una parte perché non posso mettere link esterni)
/aiuto-e-supporto/ricarica-paypal.html -
@Andrea320 Grazie, purtroppo non trovo un thread dedicato al book ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet