Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@alles1997 eh infatti quello che gli dicevo
-
@simo96s si quello lo avevo valutato ma se lo vado a perdere alla prima qualcosa di "Buono" dovrei farci..
-
@aragua eh ma metti che vinci la multipla? Perderesti soldi molto probabilemente no? E già dalla seconda bancata della prima multipla rischi di guadagnare meno... ti dico valuta te ma non è più guadagno certo, secondo me per 30 euro di bonus che nel migliore dei casi ne vinci 20 non vale la pena
-
@simo96s vediamo...ci sono altri bonus validi su book minori?
-
@aragua ovviamente, ma nessuno te li dirà, dovrai cercarli te
-
@alles1997 non ho mica chiesto dove vai a fare funghi! Non capisco questo tacere su altri bonus.. non è che se uno notifica un nuovo bonus lo vanno a cercare per rendere i soldi. Boh!
Riformulo la domanda: esiste un sito che fornisce una lista di siti AAMS?
-
@aragua l'AAMS
In ogni caso ha un senso non dire quali sono i book minori che forniscono bonus. Se WH si vede 200 utenti iscritti in un giorno è felice, è un book che fattura milioni e non gli cambia poi tanto 200 utenti (+bonus in più). Se Casertanabet si vede 200 utenti in un giorno, e deve dare a ognuno un bonus di 50 euro... beh magari è troppo per un book abituato a pochi utenti giornalieri, e quindi limita subito, sospende i conti, e non rilascia il bonus. -
@aragua ti direi più volentieri dove vado a funghi
-
@aragua più che trovarli lo scazzo è che senza oddmatcher ti devi cercare te le quote buone a mano...
-
@simo96s sarebbe il problema minore (per me).
-
@aragua ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@alles1997 non ho mica chiesto dove vai a fare funghi! Non capisco questo tacere su altri bonus.. non è che se uno notifica un nuovo bonus lo vanno a cercare per rendere i soldi. Boh!
Riformulo la domanda: esiste un sito che fornisce una lista di siti AAMS?
Se non lo capisci, non vuol dire che il problema non c'è. Semplicemente che non lo capisci perchè magari non hai letto le millemila discussioni e nessuno te lo ha spiegato:
Abbiamo verificato che quando un book minore viene nominato sul club, e vi si precipitano migliaia di ninja per fare la promo benvenuto, il sito nel migliore dei casi non eroga il bonus, toglie la promo e limita gli utenti. nel peggiore dei casi blocca l'account fino a 180 giorni con i tuoi soldi dentro. Ti basta? -
@alles1997 stai rischiando grosso, sappilo
-
@MarcoRubino il principio però se ci pensi è esattamente lo stesso
-
@alles1997 esempio calzante a pennello
-
@aragua qualche tempo fa era stata aperta una discussione su un "nuovo piccolo book" di nome scommesseitalia, che offriva un'ottima benvenuto (non mi ricordo cosa, ma era tipo depositi 100 ottieni 100). Nel giro di neanche 24h dall'apertura del post sul forum, hanno subito un'invasione di ninja che ha portato a bloccare tutte le nuove iscrizioni, ad eliminare la benvenuto e a limitare indistintamente gli account di tutti quelli che si erano iscritti nelle ultime 24-48h, rendendo impossibile giocare il proprio deposito. Molti di noi sono riusciti a cavarsela perchè avevano già giocato il bonus, quindi hanno potuto chiudere il proprio conto senza scommettere il deposito ottenendo semplicemente il rimborso, mentre altri sono stati fregati.
Il motivo è quello di evitare una situazione del genere, visto che è successo anche con siti come giobet e altri piccoli book -
@Stannis esattamente ricordo di essermi iscritto appena vidi la discussione riuscii a giocare il bonus vincendolo su betfair e mi limitarono subito a 5€ a scommessa.. ovviamente chiusi l’account il giorno dopo e mi restituirono i 100€ tramite bonifico.. la benvenuto durò tipo 3 giorni non di più e al terzo giorno anche se c’era ancora il banner della promo a chi si iscriveva non veniva riconosciuto il bonus oppure non lo faceva giocare.. questa situazione così come è successa per scommesseitalia può succedere per qualsiasi book quindi è inutile provare a parlarne.. chi vuole qualcosa di nuovo se lo deve cercare
-
@limitless mentre i funghi alla prima pioggia riescono
-
@marekforza preferirei lasciarti tutte le benvenuto che esistono a sto mondo che dirti dove vado a funghi
-
Ragazzi io capisco il fatto che nominare un nuovo book in questa discussione comporterebbe tutte le cose che avete scritto nei post precedenti... Quello che non capisco è il senso di tenere ancora questa discussione aperta, cioè esattamente lo scopo di questo thread quale sarebbe!?!?
-
@tommyhaw che cos'è Casertanabet?? Ahhhahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet