Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@alles1997 esempio calzante a pennello
-
@aragua qualche tempo fa era stata aperta una discussione su un "nuovo piccolo book" di nome scommesseitalia, che offriva un'ottima benvenuto (non mi ricordo cosa, ma era tipo depositi 100 ottieni 100). Nel giro di neanche 24h dall'apertura del post sul forum, hanno subito un'invasione di ninja che ha portato a bloccare tutte le nuove iscrizioni, ad eliminare la benvenuto e a limitare indistintamente gli account di tutti quelli che si erano iscritti nelle ultime 24-48h, rendendo impossibile giocare il proprio deposito. Molti di noi sono riusciti a cavarsela perchè avevano già giocato il bonus, quindi hanno potuto chiudere il proprio conto senza scommettere il deposito ottenendo semplicemente il rimborso, mentre altri sono stati fregati.
Il motivo è quello di evitare una situazione del genere, visto che è successo anche con siti come giobet e altri piccoli book -
@Stannis esattamente ricordo di essermi iscritto appena vidi la discussione riuscii a giocare il bonus vincendolo su betfair e mi limitarono subito a 5€ a scommessa.. ovviamente chiusi l’account il giorno dopo e mi restituirono i 100€ tramite bonifico.. la benvenuto durò tipo 3 giorni non di più e al terzo giorno anche se c’era ancora il banner della promo a chi si iscriveva non veniva riconosciuto il bonus oppure non lo faceva giocare.. questa situazione così come è successa per scommesseitalia può succedere per qualsiasi book quindi è inutile provare a parlarne.. chi vuole qualcosa di nuovo se lo deve cercare
-
@limitless mentre i funghi alla prima pioggia riescono
-
@marekforza preferirei lasciarti tutte le benvenuto che esistono a sto mondo che dirti dove vado a funghi
-
Ragazzi io capisco il fatto che nominare un nuovo book in questa discussione comporterebbe tutte le cose che avete scritto nei post precedenti... Quello che non capisco è il senso di tenere ancora questa discussione aperta, cioè esattamente lo scopo di questo thread quale sarebbe!?!?
-
@tommyhaw che cos'è Casertanabet?? Ahhhahahah
-
@HenriCT ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Ragazzi io capisco il fatto che nominare un nuovo book in questa discussione comporterebbe tutte le cose che avete scritto nei post precedenti... Quello che non capisco è il senso di tenere ancora questa discussione aperta, cioè esattamente lo scopo di questo thread quale sarebbe!?!?
Parlare di funghi
-
@limitless ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@marekforza preferirei lasciarti tutte le benvenuto che esistono a sto mondo che dirti dove vado a funghi
Io non ho problemi nel dirti che vado alla conad
-
@marekforza beato te che ti basta andare alla conad preferisco trovarli e non pagarli
-
@HenriCT silenzialo
-
@simo96s non è questione di silenziarlo, potrei benissimo farlo.. Il problema è che gli utenti entrano qui e credono giustamente di trovarsi in una discussione dove vengono segnalati nuovi book, come succedeva tempo fa, invece il primo che prova a segnalarne uno viene censurato e "attaccato" dagli utenti più esperti, per questo mi chiedevo il senso di tutto ciò... Poi se volete parlare di funghi io conosco un paio di macchie di porcini sull'etna, abbiamo voglia ahahah
-
@HenriCT è per il bene della community e per la longevità delle promo.. se uno si mette a cercarle da solo sicuramente qualcosa trova.. se hai bisogno di qualche informazione sulle promo che trovi basta scrivere tramite mail allo staff..
-
@limitless si si io questo lo capisco benissimo, infatti per questo proporrei di chiudere questo thread, cosi si toglie il problema alla radice
-
@HenriCT non ha molto senso chiuderla ci sono comunque molte informazioni che possono sempre tornar utile ad altri utenti
-
@limitless @marekforza è iniziata la stagione del rifornimento. 9 kg come primo gg e viaaaa
-
@alles1997 sto ancora aspettando le coordinate :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@aragua di dove sei amico mio?
-
Buonasera a tutti. Sono appena iscritto e leggevo i vari forum. Io non so a quali book vi riferiate, ma se non si fanno le promo per paura di bruciarle che senso ha ?
Ovviamente potendo scegliere riuscire a perdere sui book e incassare su bf penso che questo sia pacifico per tutti.
Io invece vorrei capire una cosa. Personalmente ho un codice amico che permette l'iscrizione ad un book con una welcome esclusiva che altrimenti non ci sarebbe (Anche se diciamo è molto vicina ad una ricorrente piuttosto che una welcome).
Però anche se alla community sicuramente interessa secondo le regole non posso proporla. Per cui non si guarda all'interesse della community ?
Sicuramente ci saranno altre risposte ma vi assicuro che mi sfugge qualcosa... -
@rounder1 no non si possono scambiare contatti o reflink... il regolamento
Le promo di book minori si rischia la peggio di venire bloccati, o che la promo va in fumo x troppi ninja iscritti in un giorno..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet