Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@rounder1 no non si possono scambiare contatti o reflink... il regolamento
Le promo di book minori si rischia la peggio di venire bloccati, o che la promo va in fumo x troppi ninja iscritti in un giorno.. -
@kiky27 si ho letto il regolamento. E il motivo sarebbe ? Ci guadagnano solo i ninja e non i proprietari del sito ?
-
@rounder1 non saprei dirti il perché...
-
@kiky27 chi posso contattare per capire questa cosa ? Se non sfruttiamo queste occasioni che dobbiamo aspettare ? Che i bonus vengano a bussarci a casa ?
-
@rounder1 manda un email allo staff, ma sicuramente non te lo faranno fare.. se no tutti a postare reflink..
-
@rounder1 Se ti sei appena iscritto hai tantissime benvenuto da fare prima di affacciarti a ricorrenti e nuovi book minori, diciamo che per book minori si intendono quelli più piccoli che non hanno grandi capacità monetarie e come già successo in passato, si segnalano, e dopo qualche giorno o addirittura ora, non si riceve il bonus benvenuto e viene ritirata l'offerta oppure si viene limitati e rende impossibile sbloccare il denaro o peggio ancora, viene bloccato il conto per 180 giorni tenendo bloccati anche i soldi.
Così facendo ci si è accorti che i book minori "tengono botta" e non risentono della loro promo, soltanto perchè c'è un flusso graduale di iscrizioni e possono reggere noi ninja, che poi ti parlo io chenonne ho fatti solo un paio di minori e parecchio tempo fa, ed ho ancora un buon quantitativo di benvenuto da completare, ma tra ricorrenti varie non ho mai voglia di accumulare anche altre benvenuto....quindi tranquillo non avere fretta!Naturalmente è un consiglio, nessuna critica o altro
-
@the-electric-one di welcome ne ho fatte già molte arrivando da un altro sito di mb. Ho anche mandato una mail allo staff ma non ho ricevuto nemmeno un calcio nel sedere. La mia era una proposta molto semplice e conveniente per tutti, altrimenti non mi sarei nemmeno permesso. Ma mi ripeto, qui pare che prevalgano interessi personali dai commenti che ho letto piuttosto che un interesse comune.
-
@rounder1 Che ti devo dire, io al momento non le sfrutto, perchè davvero le ricorrenti e la famiglia e il lavoro mi impegnano tanto, ma capisco che altri hanno sicuramente più tempo per sfruttare molte più cose di me! Se nemmeno lo staff ti ha risposto però la vedo dura, al momento così le cose funzionano....ovviamente....perchè nessuno o quasi le sfrutta..!
-
@the-electric-one non capisco cosa non si sfrutta...
-
@rounder1 scusami non prenderla ad offesa, ma se tu inserisci i tuo reflink qua, 3000 ninja si iscriveranno di botto, secondo te chi guadagna?
Noi che ci iscriviamo, con il rischio che ci bloccano il conto o tu che hai ricevuto l iscrizione? , xk un book non è stupido, se non sei un youtuber dove avrai preso tutti questi contatti in un giorno? Abuso di promozione, blocchi conti, e ciao soldi .. -
@kiky27 a prescindere che non ricevo cpa. Non sono entrato nello specifico per non infrangere alcuna regola. Ma si tratta solo di 5 euro Free slot su promo versamento da 10 euro. Adesso pur piccolo che sia ma la cifra è davvero minima. Poi se si vogliono fare le cose con la testa si può ragionare. Tipo fare 100 200 iscrizioni a settimana per ammortizzare... ti dico la prima cosa che mi è venuta in mente.
Cmq no problem. Se interessa sin contento per me è per tutti altrimenti proseguo col mb e le altre attività. Volevo solo capire se una cosa era vantaggiosa per tutti perché non sfruttarla. In questo caso da parte mia ma poi anche da parte di altri. Tutto qui. -
@rounder1 ma 5 euro bonus una tantum o ad ogni versamento? Perché se è solo una tantum non penso valga nemmeno perdere il tempo di iscriversi e convalidare
-
@Chopin questa è la welcome. Poi qualche ricorrente. Ma ha altre qualità. Ma mi fermo perché non voglio infrangere regole o alzare polveroni o rischiare ban. Non conoscendo questo sito è leggendo i commenti non mi spiegavo delle cose. Se sarò utile bene, altrimenti bene lo stesso
-
@rounder1 fosse per me ti direi di scrivere pure, tanto per una benvenuto abbastanza povera (ma comunque non da buttare, sia chiaro) come questa di cui parli non penso che ci si butteranno a capofitto in 10 mila. Ma visto che c'è uno staff, domattina diranno se è conveniente postarla oppure no
-
@Chopin ok ti ringrazio. Io sono nuovo e come si dice dalle mie parti 'sto schiscio'.
Grazie per le delucidazioni. -
@rounder1 comunque puoi stare tranquillo che lo staff non è cattivo, se anche scrivi inconsapevolmente qualcosa contrario al regolamento, ti cancellano il post... sono pochi i ninja che sono stati bannati
-
Io leggo questa discussione ogni tanto, per capire se c'è qualche nuova benvenuto.
Vedo che ultimamente, non si può nominare nulla e la soluzione è cercarsele e farsele da solo.
Mi chiedo una cosa allora: a cosa serve questa discussione? -
Il punto è questo: si è deciso di seguire una linea d'azione per salvaguardare le benvenuto dei book piccoli. Non siete d'accordo? Quella è la porta.
-
@cartavelina Questa discussione fu creata quando il numero dei ninja era basso e ci si poteva permettere di nominare un book senza bruciarlo. Ora non è più così in quanto il numero dei ninja è talmente alto che buttarsi tutti su di un book minore può diventare una tragedia.
È un concetto semplice ma vedo che nessuno lo capisce: se credete che vi basta perdere su un book e vincere sull'exchange per far contenti tutti allora siete in errore. Ogni volta che un book deve scucirvi un bonus è in perdita, che voi vinciate o no su di esso.
Infine non capisco quale sia il problema: reumatismi? sederino pesante? Non ci vuole molto a trovare una lista con i book minori ed andare a leggersi i termini di un eventuale bonus benvenuto; le offerte sono sempre quelle: deposita e ricevi, scommetti e ricevi, rollover, rimborsi, multiple perdenti per un evento, promo casinò ecc tutte offerte ampiamente trattate (con relative guide) dallo staff e dagli utenti e che un ninja ormai deve saper sfruttare a memoria, si tratta solo di adattare gli importi.
Tutte le offerte che non rientrano in queste categorie non sono sfruttabili e se avete dei dubbi c'é sempre lo staff pronto a rispondervi via mail. -
@DeanWinchester ma quella è la porta... sederino pesanti... uno non può esprimere la propria opinione che viene attaccato.
Siamo più vicini ad una setta che ad una community di auto aiuto mi pare !
Poi un chiarimento visto che hai tirato in causa un mio commento... un book è una società, ed una società deve guadagnare e per guadagnare usa degli strumenti, tra cui i bonus. Soprattutto quelli in perdita o sulle multiple oramai diffusissimi. Se perdo 20 e mi offri 5 senza mb chi credi che abbia guadagnati i 15 di differenza ?( Tanto per fare un esempio). Tanto è vero che adesso per emergere proprio con uno dei book che rientrano nella fascia dei piccoli sto trattando proprio un cashback sulle perdite...
Per cui Se io offro 5 euro facilmente sfruttabili dai ninja non posso perché ? Forse perché al sito essendo società interessa il mio abbonamento e non un offerta su cui noi guadagniamo e loro no ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet