Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Chopin questa è la welcome. Poi qualche ricorrente. Ma ha altre qualità. Ma mi fermo perché non voglio infrangere regole o alzare polveroni o rischiare ban. Non conoscendo questo sito è leggendo i commenti non mi spiegavo delle cose. Se sarò utile bene, altrimenti bene lo stesso
-
@rounder1 fosse per me ti direi di scrivere pure, tanto per una benvenuto abbastanza povera (ma comunque non da buttare, sia chiaro) come questa di cui parli non penso che ci si butteranno a capofitto in 10 mila. Ma visto che c'è uno staff, domattina diranno se è conveniente postarla oppure no
-
@Chopin ok ti ringrazio. Io sono nuovo e come si dice dalle mie parti 'sto schiscio'.
Grazie per le delucidazioni. -
@rounder1 comunque puoi stare tranquillo che lo staff non è cattivo, se anche scrivi inconsapevolmente qualcosa contrario al regolamento, ti cancellano il post... sono pochi i ninja che sono stati bannati
-
Io leggo questa discussione ogni tanto, per capire se c'è qualche nuova benvenuto.
Vedo che ultimamente, non si può nominare nulla e la soluzione è cercarsele e farsele da solo.
Mi chiedo una cosa allora: a cosa serve questa discussione? -
Il punto è questo: si è deciso di seguire una linea d'azione per salvaguardare le benvenuto dei book piccoli. Non siete d'accordo? Quella è la porta.
-
@cartavelina Questa discussione fu creata quando il numero dei ninja era basso e ci si poteva permettere di nominare un book senza bruciarlo. Ora non è più così in quanto il numero dei ninja è talmente alto che buttarsi tutti su di un book minore può diventare una tragedia.
È un concetto semplice ma vedo che nessuno lo capisce: se credete che vi basta perdere su un book e vincere sull'exchange per far contenti tutti allora siete in errore. Ogni volta che un book deve scucirvi un bonus è in perdita, che voi vinciate o no su di esso.
Infine non capisco quale sia il problema: reumatismi? sederino pesante? Non ci vuole molto a trovare una lista con i book minori ed andare a leggersi i termini di un eventuale bonus benvenuto; le offerte sono sempre quelle: deposita e ricevi, scommetti e ricevi, rollover, rimborsi, multiple perdenti per un evento, promo casinò ecc tutte offerte ampiamente trattate (con relative guide) dallo staff e dagli utenti e che un ninja ormai deve saper sfruttare a memoria, si tratta solo di adattare gli importi.
Tutte le offerte che non rientrano in queste categorie non sono sfruttabili e se avete dei dubbi c'é sempre lo staff pronto a rispondervi via mail. -
@DeanWinchester ma quella è la porta... sederino pesanti... uno non può esprimere la propria opinione che viene attaccato.
Siamo più vicini ad una setta che ad una community di auto aiuto mi pare !
Poi un chiarimento visto che hai tirato in causa un mio commento... un book è una società, ed una società deve guadagnare e per guadagnare usa degli strumenti, tra cui i bonus. Soprattutto quelli in perdita o sulle multiple oramai diffusissimi. Se perdo 20 e mi offri 5 senza mb chi credi che abbia guadagnati i 15 di differenza ?( Tanto per fare un esempio). Tanto è vero che adesso per emergere proprio con uno dei book che rientrano nella fascia dei piccoli sto trattando proprio un cashback sulle perdite...
Per cui Se io offro 5 euro facilmente sfruttabili dai ninja non posso perché ? Forse perché al sito essendo società interessa il mio abbonamento e non un offerta su cui noi guadagniamo e loro no ? -
@rounder1 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Se perdo 20 e mi offri 5 senza mb chi credi che abbia guadagnati i 15 di differenza
Se pensi che avvenga effettivamente questo allora non sai come funziona, altrimenti basterebbe dare solo offerte a rimborso e tutti contenti, no?
I book elargiscono bonus per gli utenti normali, utenti che sul lungo periodo sono sempre in perdita. Con i ninja avviene il contrario, è il book ad essere in perdita sul lungo periodo difatti, mi sembra, che se credono che tu sia un ninja ti bloccano, non mi sembra che ti stendano un tappeto rosso.Infine, non è questione di essere una setta o meno; è un argomento che è stato trattato 10mila volte quindi se uno fa la stessa domanda che hanno già fatto 10mila persone significa che non si prende nemmeno la briga di andare a leggere i commenti precedenti quindi, a mio modesto parere, l'idea che qualcuno abbia il sederino pesante e voglia la pappa pronta senza faticare un pò mi viene.
PS. il mio è un discorso generale, non vederlo come un attacco personale.
-
Si è vero. Non ho letto tutti i 2649 messaggi ma solo qualche centinaio. Ma credo di essermi fatto un idea abbastanza chiara. Ho 46 anni e da una parte o dall'altra conosco questo mondo da 30 anni (prima che il Betting fosse legale in italia). Ci sono argomenti che non posso assolutamente toccare in una chat pubblica con sconosciuti, ma ti garantisco che anche il matched betting sta cambiando. E se non si sta al passo si "muore".
Per cui chi vivrà vedrà.
Buon mb a tutti -
@rounder1 purtroppo penso che vada a sparire proprio al momento che il divieto di pubblicità andrà in vigore, forse resteranno le ricorrenti per tenersi i clienti, ma le benvenuto non credo verranno più fatte, a che servono se non possono pubblicizzarle, speriamo modifichino la legge ............
-
@marce è una normativa ancora troppo recente per valutarne le conseguenze. Ma sicuramente le contromosse saranno già in fase di studio. Vedremo cosa ne esce...
-
scusate ho letto solo qualche messaggio perche' e' impossibile leggerne 2000... volevo sapere se mi iscrivo a questi siti tipo plexbet come faccio a capire quali partite giocare in multipla? c'è l'oddsmatcher di plexbet?
-
@cignolo1988 sono simili a go4bet....
-
@kiky27 ok grazie
-
@kiky27 quindi in pratica come dovrei agire?
-
@cignolo1988 usi l’oddsmatcher di go4bet e confronti che le quote siano effettivamente uguali
-
@Alby786 sisi questo l'ho capito parlo a livello di deposito e scommesse nel dettaglio...come procedo?
-
@cignolo1988 dipende a che punto sei con le varie benvenuto che mostra su ninjabet. Se hai iniziato da poco ti conviene cimentarti appunto nelle benvenuto dei book piu grandi, seguendo le guide ultra-dettagliate. Se sei a buon punto e vuoi fare i book minori devi leggere attentamente i T&C per vedere quanto bonus ottieni con quanto deposito e come lo puoi giocare(quota minima, multipla, singola, rollover ecc ). In caso puoi anche confrontare con le guide sul sito, ce ne dovrebbero essere su tutti i diversi tipi di benvenuto sfruttabili.
-
@lucass29 ho fatto tutte le benvenuto... ora voglio sfruttare questa... cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet