Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@rounder1 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Se perdo 20 e mi offri 5 senza mb chi credi che abbia guadagnati i 15 di differenza
Se pensi che avvenga effettivamente questo allora non sai come funziona, altrimenti basterebbe dare solo offerte a rimborso e tutti contenti, no?
I book elargiscono bonus per gli utenti normali, utenti che sul lungo periodo sono sempre in perdita. Con i ninja avviene il contrario, è il book ad essere in perdita sul lungo periodo difatti, mi sembra, che se credono che tu sia un ninja ti bloccano, non mi sembra che ti stendano un tappeto rosso.Infine, non è questione di essere una setta o meno; è un argomento che è stato trattato 10mila volte quindi se uno fa la stessa domanda che hanno già fatto 10mila persone significa che non si prende nemmeno la briga di andare a leggere i commenti precedenti quindi, a mio modesto parere, l'idea che qualcuno abbia il sederino pesante e voglia la pappa pronta senza faticare un pò mi viene.
PS. il mio è un discorso generale, non vederlo come un attacco personale.
-
Si è vero. Non ho letto tutti i 2649 messaggi ma solo qualche centinaio. Ma credo di essermi fatto un idea abbastanza chiara. Ho 46 anni e da una parte o dall'altra conosco questo mondo da 30 anni (prima che il Betting fosse legale in italia). Ci sono argomenti che non posso assolutamente toccare in una chat pubblica con sconosciuti, ma ti garantisco che anche il matched betting sta cambiando. E se non si sta al passo si "muore".
Per cui chi vivrà vedrà.
Buon mb a tutti -
@rounder1 purtroppo penso che vada a sparire proprio al momento che il divieto di pubblicità andrà in vigore, forse resteranno le ricorrenti per tenersi i clienti, ma le benvenuto non credo verranno più fatte, a che servono se non possono pubblicizzarle, speriamo modifichino la legge ............
-
@marce è una normativa ancora troppo recente per valutarne le conseguenze. Ma sicuramente le contromosse saranno già in fase di studio. Vedremo cosa ne esce...
-
scusate ho letto solo qualche messaggio perche' e' impossibile leggerne 2000... volevo sapere se mi iscrivo a questi siti tipo plexbet come faccio a capire quali partite giocare in multipla? c'è l'oddsmatcher di plexbet?
-
@cignolo1988 sono simili a go4bet....
-
@kiky27 ok grazie
-
@kiky27 quindi in pratica come dovrei agire?
-
@cignolo1988 usi l’oddsmatcher di go4bet e confronti che le quote siano effettivamente uguali
-
@Alby786 sisi questo l'ho capito parlo a livello di deposito e scommesse nel dettaglio...come procedo?
-
@cignolo1988 dipende a che punto sei con le varie benvenuto che mostra su ninjabet. Se hai iniziato da poco ti conviene cimentarti appunto nelle benvenuto dei book piu grandi, seguendo le guide ultra-dettagliate. Se sei a buon punto e vuoi fare i book minori devi leggere attentamente i T&C per vedere quanto bonus ottieni con quanto deposito e come lo puoi giocare(quota minima, multipla, singola, rollover ecc ). In caso puoi anche confrontare con le guide sul sito, ce ne dovrebbero essere su tutti i diversi tipi di benvenuto sfruttabili.
-
@lucass29 ho fatto tutte le benvenuto... ora voglio sfruttare questa... cosa devo fare?
-
Merkur win ha delle quote simili ad altri book?
-
@Pipa77 purtroppo che io sappia no
-
@cignolo1988 e che ne so io lol. Se hai fatto tutte le benvenuto avrai capito bene i vari tipi di promo. leggiti bene i T&C di questa e vedi come riesci a farla in base a quelle che hai gia fatto. Non è difficile
-
@cignolo1988 mi pare che il bonus fosse da giocare in multipla con rollover, ma l'ho fatta tempo fa e non ricordo.
-
@alles1997 Maremma, Toscana.
-
@cignolo1988 ho fatto la welcome di plexbet ieri sera. Sulle partite di cartello e su mercato 1X2 ho trovato buoni rating. Guadagno netto 21€.
-
@aragua allora amico mio per venire a funghi con me, dovrai fare 300km
-
Curiosità: ho praticamente terminato le benvenuto. Ricevo su alcuni book alcune esclusive ma poche. Visto che le sure sono sconsigliate, con cosa "campate"? Ricorrenti da 1/2€? - pura curiosità, nessuna critica/parere -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet