Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@kiky27 quindi in pratica come dovrei agire?
-
@cignolo1988 usi l’oddsmatcher di go4bet e confronti che le quote siano effettivamente uguali
-
@Alby786 sisi questo l'ho capito parlo a livello di deposito e scommesse nel dettaglio...come procedo?
-
@cignolo1988 dipende a che punto sei con le varie benvenuto che mostra su ninjabet. Se hai iniziato da poco ti conviene cimentarti appunto nelle benvenuto dei book piu grandi, seguendo le guide ultra-dettagliate. Se sei a buon punto e vuoi fare i book minori devi leggere attentamente i T&C per vedere quanto bonus ottieni con quanto deposito e come lo puoi giocare(quota minima, multipla, singola, rollover ecc ). In caso puoi anche confrontare con le guide sul sito, ce ne dovrebbero essere su tutti i diversi tipi di benvenuto sfruttabili.
-
@lucass29 ho fatto tutte le benvenuto... ora voglio sfruttare questa... cosa devo fare?
-
Merkur win ha delle quote simili ad altri book?
-
@Pipa77 purtroppo che io sappia no
-
@cignolo1988 e che ne so io lol. Se hai fatto tutte le benvenuto avrai capito bene i vari tipi di promo. leggiti bene i T&C di questa e vedi come riesci a farla in base a quelle che hai gia fatto. Non è difficile
-
@cignolo1988 mi pare che il bonus fosse da giocare in multipla con rollover, ma l'ho fatta tempo fa e non ricordo.
-
@alles1997 Maremma, Toscana.
-
@cignolo1988 ho fatto la welcome di plexbet ieri sera. Sulle partite di cartello e su mercato 1X2 ho trovato buoni rating. Guadagno netto 21€.
-
@aragua allora amico mio per venire a funghi con me, dovrai fare 300km
-
Curiosità: ho praticamente terminato le benvenuto. Ricevo su alcuni book alcune esclusive ma poche. Visto che le sure sono sconsigliate, con cosa "campate"? Ricorrenti da 1/2€? - pura curiosità, nessuna critica/parere -
-
@alles1997 vado al conad grazie! ahahaha
-
@aragua Scusami, ma le ricorrenti da 1 o 2€ non sempre ci sono, a volte ci sono le offerte scudo di WH...le offerte in RF di Betfair, ogni settimana abbiamo Unibet che sgancia la maggiorata in serie B, la 4X10 su PL-L1-L-BL e la 4X10 su Serie B (con Rollover X1 tra l'altro), poi sgancia la maggiorata Amo il lunedì e sempre maggiorata del match of the week (pochi € però), BetStars ha fatto una settimana di eventi (a me ha pagato niente praticamente), sempre BetStars ha fatto la missione di Halloween e adesso mi vado anche ad aprire i pacchi che ho ricevuto....Eurobet tira fuori la promo della multipla per ricevere 10€ su virtuali, sempre Eurobet ha messo la promo (che inizia tra poco) sulla coppa Libertadores rimborso di 10€ se la finale sarà Brasile-Brasile o Argentina - Argentina, sempre Wh offre maggiorate live che comunque se si ha tempo da spendere (a me non riguarda) capita siano sfruttabili, WH ha offerto la 5X5 live su Basket, Bet365 a volte sgancia RF5/5 o RF25/25 o per i più fortunati RF50/50, per non parlare di Sisal....insomma....se è vero che hai fatto le benvenuto (e io ancora non le ho terminate pensa....) e giochi le ricorrenti, devi ormai riuscire a trovare delle ricorrenti o promo da poter sfruttare, qualche promo che ti ho elencato non mi è sembrato averla vista su ninjabet, ma le ho comunque giocate calcolando ovviamente l'eventuale perdita o il possibile guadagno..!
-
Scusate ragazzi ma voi riuscite ad incassare le chips su merkurwin? Continua ad uscirmi l'avviso che dice di attendere perchè ci sono sessioni aperte
-
@CRL il mo conto-acquista incassa chips
-
@fraske si appunto. Solo che continuava ad uscirmi quell'avviso.. ho aspettato 45 minuti e alla fine ho risolto
-
@CRL he si purtroppo ci mette un pò
-
@aragua Personalmente non sto giocando benvenuto da due mesi, faccio tutte le ricorrenti, le esclusive che mi arrivano e mi sto mantenendo su buoni guadagni. Niente sure, per me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet