Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Scusate ragazzi ma voi riuscite ad incassare le chips su merkurwin? Continua ad uscirmi l'avviso che dice di attendere perchè ci sono sessioni aperte
-
@CRL il mo conto-acquista incassa chips
-
@fraske si appunto. Solo che continuava ad uscirmi quell'avviso.. ho aspettato 45 minuti e alla fine ho risolto
-
@CRL he si purtroppo ci mette un pò
-
@aragua Personalmente non sto giocando benvenuto da due mesi, faccio tutte le ricorrenti, le esclusive che mi arrivano e mi sto mantenendo su buoni guadagni. Niente sure, per me.
-
ragazzi sapete dirmi quale sia l'email a cui mandare i documenti di plexbet?
-
-
bene grazie
-
Plexbet come fate a puntare visto che nell'odsmatcher non c'è?
-
@comativa go4bet
-
@comativa tralasciando che basterebbe un minimo cercare le quote a mano, plexbet è il gemello di go4bet
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@alles1997 grazie
-
Chi è già registrato su go4bet non può scriversi a plexbet?
-
@nelloronni io ho fatto prima plexbet, ed ho chiesto la chiusura del conto, dopo 14 giorni (se non ricordo male) mi è stato possibile iscrivermi a go4bet, viceversa penso sia la stessa cosa.
Controlla se dopo che ti hanno detto di aver chiuso il conto puoi ugualmente effettuare il log in perchè in quel caso è bloccato/sospeso ma non chiuso
edit: in quel caso fattelo chiudere -
@DeanWinchester
E' un concetto che capisco benissimo, invece. E quello che dici conferma che questa discussione, ad oggi, può essere tolta, perché inutile.
Uno dei problemi, può essere che se una persona non riesce a dedicare molto tempo al match betting. Personalmente, fatico a trovare 10 minuti per aspettare il momento giusto e piazzare le scommesse live. Cercare da solo le quote per un punta-banca è ancora più lunga come ricerca.
Per me trovare la "pappa pronta" è utilissimo.
Non voleva essere un post polemico, volevo solo capire se ha ancora senso leggere questa discussione.
Tutto qui. -
@cartavelina ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Uno dei problemi, può essere che se una persona non riesce a dedicare molto tempo al match betting
Benissimo: il guadagno deve essere commisurato alla quantità di impegno e di tempo che si impiega nell'attività. Eticamente inoppugnabile.
-
@fraske chiedo a te visto che mi hai risposto ieri, per caso sai come si preleva su merkur? Una volta che inserisco l'importo (dopo aver scelto di prelevare con postepay) mi rimanda alla pagina iniziale dei prelievi.. ho notato che chiede l'iban ma essendo postepay non dovrebbe essere necessario, cosa c'è che non va?
-
@CRL hai depositato con
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet