Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 grazie
-
Chi è già registrato su go4bet non può scriversi a plexbet?
-
@nelloronni io ho fatto prima plexbet, ed ho chiesto la chiusura del conto, dopo 14 giorni (se non ricordo male) mi è stato possibile iscrivermi a go4bet, viceversa penso sia la stessa cosa.
Controlla se dopo che ti hanno detto di aver chiuso il conto puoi ugualmente effettuare il log in perchè in quel caso è bloccato/sospeso ma non chiuso
edit: in quel caso fattelo chiudere -
@DeanWinchester
E' un concetto che capisco benissimo, invece. E quello che dici conferma che questa discussione, ad oggi, può essere tolta, perché inutile.
Uno dei problemi, può essere che se una persona non riesce a dedicare molto tempo al match betting. Personalmente, fatico a trovare 10 minuti per aspettare il momento giusto e piazzare le scommesse live. Cercare da solo le quote per un punta-banca è ancora più lunga come ricerca.
Per me trovare la "pappa pronta" è utilissimo.
Non voleva essere un post polemico, volevo solo capire se ha ancora senso leggere questa discussione.
Tutto qui. -
@cartavelina ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Uno dei problemi, può essere che se una persona non riesce a dedicare molto tempo al match betting
Benissimo: il guadagno deve essere commisurato alla quantità di impegno e di tempo che si impiega nell'attività. Eticamente inoppugnabile.
-
@fraske chiedo a te visto che mi hai risposto ieri, per caso sai come si preleva su merkur? Una volta che inserisco l'importo (dopo aver scelto di prelevare con postepay) mi rimanda alla pagina iniziale dei prelievi.. ho notato che chiede l'iban ma essendo postepay non dovrebbe essere necessario, cosa c'è che non va?
-
@CRL hai depositato con
-
@fraske PayPal
-
@CRL quindi non puoi con postepay ma solo con bonifico altrimenti dovrai depositare anche con postepay
-
@Mr-Cricket Su plex la quota minima per evento è passata da 1.5 a 1.3 con un roll di 5x
-
@roxlondon se hai qualche domanda contatta l'assistenza ninjabet in privato
-
Ciao ragazzi del Bonus di Benvenuto Betrally che mi dite? Non so nemmeno se è considerato un book minore
-
@Mattia92 è un book considerato NON AAMS! fai qualche ricerca nel forum.
-
@Sauron ok scusate
-
Ragazzi, vorrei iscrivermi a Betium, è ancora valida la benvenuto ricevi il 100% del deposito fino a 50€? Come è come book? Me lo consigliate? Oltre alla benvenuto offre qualche ricorrenti? Grazie
-
@ryan01thebest Quello che so e che posso dirti è che ha delle quote alte, e può essere utile nei punta punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet