Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@kiky27 ma te eri troppo ossessionata, avevi ormai ofuscato la mente per poi sapere che non era nulla di che, te lo avevo detto io
-
@kiky27 Io mi ero letto tutti i messaggi della discussione
Che poi, innominabile è proprio un eufemismo(Non sono ancora registrato, peccato per quel che s'è perso)
-
Quindi nessuno mi vuole aiutare con un qualche suggerimento??
-
@giacomofabbri guarda che non e' difficile, io sono registrato da circa 10 giorni e sono riuscito gia' a capirlo
-
Io ancora non sono riuscito a capire qual è
-
@Riccardo92 si figurati, se lo dico io che sono nuovo, mi fanno fuori
-
@leo13 Ne ho trovati tre ma hanno tutti delle richieste assurde per sbloccare i bonus, quindi non capisco!
-
@giacomofabbri forse ti stai sbagliando
-
@giacomofabbri c'è la guida per la benvenuto su ninjabet, cerca bene :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin l'unico che ho trovato è [censored], si tratta di lui??
-
-
@Chopin Vuoi aiutarmi meglio per caso? Poi elimini
-
Betpoint?
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
domanda: sul book da tacere avete ricevuto il bonus del tennis? o problemi come il sottoscritto che ha dovuto aprire segnalazione al dipartimento? thanks
anche io in orario stamattina
-
@Andrea320 si ricevuto ora dopo segnalazione. Risolto
-
Betpoint mi sembra simile a Merkur Win, quindi non sfruttabile
-
@alles1997 era ossessionata perchè leggevo innominabile e non capivo chi era, ora che lo so lo associo e sto in pace che poi alla fine ero pure registrata tanto tempo fa prima di ninjabet... Non ti dico il nervoso
@genio123 io ero pure registrata e ci controllato pure
Sai cos è? Che detto così, innominabile, uno si pensa che da chissà cosa, ma poi niente di che -
@kiky27 sei sicura che sia quello l’innominabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet