Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Andrea320 si ricevuto ora dopo segnalazione. Risolto
-
Betpoint mi sembra simile a Merkur Win, quindi non sfruttabile
-
@alles1997 era ossessionata perchè leggevo innominabile e non capivo chi era, ora che lo so lo associo e sto in pace che poi alla fine ero pure registrata tanto tempo fa prima di ninjabet... Non ti dico il nervoso
@genio123 io ero pure registrata e ci controllato pure
Sai cos è? Che detto così, innominabile, uno si pensa che da chissà cosa, ma poi niente di che -
@kiky27 sei sicura che sia quello l’innominabile?
-
@Mugiwara11 dai ti prego non fare così ho una discussione da leggere, e ne avrò x 10 gg circa, non posso perdere tempo alla ricerca cmq con la scusa ne ho trovate 2-3 buoni..
-
@kiky27 se ti va di condividere e poi rimuovere io posso condividere i miei 2
-
@Spaffle mi fanno fuori qua se lo nomino, ti posso dire che ce nel forum dappertutto e se ti guardi certe partite lo vedi pure... ti prego, fosse x me lo metterei in cima.. ce stata o ce (non mi ricordo) una benvenuto con la guida...
-
Ma se si tratta di quello che penso non ha un bonus così interessante! Almeno a detta della guida, giusto?? @kiky27
-
@giacomofabbri al momento non è tanto buona... chi non è registrato conviene aspettare..
-
Però scusami c'è la "garanzia" di avere tot bonus ogni mese, non è buona come cosa?? Non ho letto i T&C
-
state facendo capire spudoratamente di chi parlate se avete qualche dubbio scrivete alla mail di ninjabet, cerchiamo di tutelarci
-
Premesso che nn so che book sia, ma per quale motivo sia chiamato innominabile almeno si può sapere?
-
@loopsa per evitare l’effetto ninja
E sembra che stia funzionando -
@Mugiwara11 ah quindi è un book “ricco” di promo nn nominate qui..capisco
-
@kiky27 avevo letto fossi registrata ma addirittura prima di ninjabet, chi eri una tipster?
-
@alles1997 secondo me sta prendendo un granchio
-
@kiky27 ma stai scherzando? L'innominabile lo so da secoli lol anche perché è stranominato in realtà
-
@Spaffle scusa ti ho scambiato per quello di sopra...
-
@Mugiwara11 in che senso??
@alles1997 Non lo so perché ero registrata, ma non ho manco depositato.. ho fatto solo la registrazione... Non giocavo d azzardo
Cmq vado pdf topic, un altro book con la lightroulette..?? Unibet.. poi? Devo fare la promo eurobet.. -
@kiky27 betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet