Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Però scusami c'è la "garanzia" di avere tot bonus ogni mese, non è buona come cosa?? Non ho letto i T&C
-
state facendo capire spudoratamente di chi parlate se avete qualche dubbio scrivete alla mail di ninjabet, cerchiamo di tutelarci
-
Premesso che nn so che book sia, ma per quale motivo sia chiamato innominabile almeno si può sapere?
-
@loopsa per evitare l’effetto ninja
E sembra che stia funzionando -
@Mugiwara11 ah quindi è un book “ricco” di promo nn nominate qui..capisco
-
@kiky27 avevo letto fossi registrata ma addirittura prima di ninjabet, chi eri una tipster?
-
@alles1997 secondo me sta prendendo un granchio
-
@kiky27 ma stai scherzando? L'innominabile lo so da secoli lol anche perché è stranominato in realtà
-
@Spaffle scusa ti ho scambiato per quello di sopra...
-
@Mugiwara11 in che senso??
@alles1997 Non lo so perché ero registrata, ma non ho manco depositato.. ho fatto solo la registrazione... Non giocavo d azzardo
Cmq vado pdf topic, un altro book con la lightroulette..?? Unibet.. poi? Devo fare la promo eurobet.. -
@kiky27 betstars
-
@Mugiwara11 da quello che so glielo ha detto uno molto autorevole (non faccio nomi) poi ha modificato il commento, quindi credo propio sia giusto
@kiky27 secondo me non me la racconti giusta -
@alles1997 a quest ora se non l avevo scoperto sai benissimo che vi stolkeravo cmq cercando cercando ho trovato una ricorrente succulente tra le mani devo testarlo meglio, ma se va a porto sono bei soldini
-
@kiky27 Eh sì. visto che me le hanno portate via da un altro, sarebbe quasi il caso di iscriversi pure con sta promo
-
@genio123 Non ti so dire, non lo proprio letta perché appunto non posso sfruttarla... però se mandi un email allo staff loro ti aiutano con una mini guida... Non vorrei sbagliarmi..
-
@Chopin sono al 2 mese di mb ho completato molti bonus di benvenuto molti incompleti tipo fase 2 better per mancata liquidita siccome e da settimane che sto fermo x quelle di benvenuto mi potete dare qualche nome di book secondari per guadagnare qualcosa ps faccio solo riccorenti... scorso mese ho chiuso con 117 euro grazie
-
[censored] nessuno te lo dirà, bisogna cercarseli da soli, se hai dubbi come sfruttarlo lo chiedi per email allo staff
-
@Mattia92
Esatto. Oppure fai tutte scommesse di taglio più piccolo. Io l'ho fatta dopo aver fatto tutte le benvenuto e sei mesi di ricorrenti, quindi avevo anche un discreto fondo. -
@marekforza ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Non ho capito se è una battuta, una presa in giro o una affermazione seria. Perdonami.
Puntare a perdere, intendo che punti a quota alta sul book e banchi su betfair, sperando di vincere la bancata. Poi si sa come vanno le scommesse, però in linea di massima, se punti sopra il 4, difficilmente vinci. Ecco, intendevo quello. Poi tutto puo' succedere. Tempo fa avevo letto di uno che ci aveva messo sei mesi ad azzerare il conto e aveva perso qualcosina. Quindi, consiglio di farla con questa consapevolezza e tenerla tra le ultime. -
Per chi non riesce a trovare le cose, do un consiglio. Si legga i messaggi più vecchi e prima o poi troverà quello che gli serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet