Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@genio123 Prima di tutto grazie della risposta.
Questo lo avevo capito benissimo, le dinamiche a cui mi riferivo era a cose lette qua e la non proprio chiare, ma come dici tu, il motivo, in fondo, sarà lo stesso. -
Se vogliamo parlare di GioBet...
-
@genio123 ok [censored] non esiste quello è chiaro...ma se dura 15 giorni non vedo il problema. Inoltre quel book che voi chiamate "innominabile" se ho ben capito qual è (ho letto pochissimo di questa sezione) non è poi così piccolo come bookmaker
-
@fabio1993 Il problema sta nel fatto che così facendo solo una parte (piccola) di ninja potrà approfittarne, il fulcro del discorso è questo.
No, ma capisci bene che se un book inizia a perderci troppi soldi, i rubinetti li chiude al volo (e succede spesso ultimamente).Il problema è che giusto o sbagliato che sia, succede che tutti si fiondano insieme a fare queste promo e incasinano tutto il meccanismo.
-
Facendo così con l'innominabile (o con qualsiasi altro), si sono spalmati in un tot di tempo moltissimi ninja, e non c'è stato un afflusso improvviso e talmente alto da poter "infastidire" un book (qualsiasi), in un certo modo serve a tutelarci.....chi prima o chi dopo lo scopre e si iscrive e ne trarrà profitto......
-
@genio123 sisi lo so...questo è ovvio. Loro hanno un budget di bonus, superato quello lo chiudono; però a questo punto non se ne parla per niente e apposto. Altrimenti tutti a chiedere e chi non lo sa si innervosisce solo perchè non lo dite, e non mi sembra giusto. Detto questo, io non prendo il matched betting come un lavoro anche se ci guadagno molto (spesso lo rigioco però) , ma come un passatempo. Non può e non deve sostituire il lavoro. Quindi non vedo il problema di dire cose a chi le chiede..detto questo fate come volete , era solo un mio parere
-
@the-electric-one be per qualcuno può essere tardi perchè lo chiudono prima...e ormai l'andazzo è quello. William hill ha cambiato country manager che non tollera molto l'abuso ed ora sarà difficile che dia bonus ricorrenti decenti, purtroppo sta andando così
-
@the-electric-one preferisco che un bonus lo prendano 2000 utenti qui piuttosto che 100 utenti 20 volte, io la vedo così ahah
-
@fabio1993 Ci mancherebbe
Ti garantisco comunque che se ti prendi un pò di tempo per leggerti il thread, in un'oretta potresti trovare ciò che cerchi -
@fabio1993 nemmeno io prendo il MB come lavoro ma siamo in tanti e non tutti uguali, magari qualcuno invece lo fa, non so dirtelo...
Logicamente loro si tutelano e ho notato anche io che le cose stanno cambiando, qualcosina a cui mi avevano abituato è sparita o la hanno ridotta, ma la partita clou della settimana ci sarà sempre, la finale di coppa ugualmente, il mondiale, l'europeo, il tennis, i capocannonieri, le live.... -
@genio123 no no ma io non cerco niente di specifico ahah era solo per esprimere il mio parere sulla questione di dire le cose o no
-
@the-electric-one si quello chiaro che qualcosa c'è sempre, ma molti ridotti rispetto a prima. Anche perchè di maio sta intostando i bookmakers con le tasse, molti (bet365 ad esempio) già hanno dichiarato che se alza le tasse escono immediatamente dal mercato italiano...è un periodo estremamente pesante per loro. Si, purtroppo secondo me, molti prendono il matched betting troppo seriamente e fanno cose che ai bookmakers non piacciono. Ai bookmakers del MB non interessa molto in se e per se, perchè è un rischio calcolato e lo mettono in conto (gli abusatori di bonus esistono fin da quando paddypower offri il primo bonus)...ciò che loro odiano sono le surebet e mul***nt (illegale). Se la gente fa queste cose il tutto peggiorerà molto
-
@fabio1993 detto questo, so che non piaccio a questo forum perchè sono un moralista ahah
-
@fabio1993 naaa tranquillo, c è di peggio in giro nel forum...
-
@fabio1993 ne ho lette di peggio tranquillo! Però ora che ti sei auto taggato mettiti pure il +1 da solo e sei apposto!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ma qualcuno ha ricevuto i 10€ ATP dall'innominabile?
-
@uappete si, stamattina alle 8,00 erano gia' sul conto
-
@leo13 mmh io non ho ricevuto niente, vorrà dire che romperò i maroni alla direzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet