Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@leo13 mmh io non ho ricevuto niente, vorrà dire che romperò i maroni alla direzione
-
@uappete Anche io puntuali
-
@Paperoga No no io considero solo il primo evento, se poi non perdo seguo la multipla
-
Fa sorridere che soprannominate un book "innominabile" per cercare di tenerne nascosta la presenza sul mercato (bypasso le motivazioni vere o finte che siano) e poi parlandone date così tanti indizi che anche un cerebroleso con 2 mesi di matched betting alle spalle capisce quale sia il book in questione. Perché di ciò di cui non si può parlare (inteso come espressamente vietato dal regolamento del forum) non si parla e di ciò di cui si può si parla liberamente? Non sarebbe tutto più semplice?
-
@Jackal Si effettivamente anche senza leggermi 3000 messaggi ci sono arrivato in poco, non so se sia un bene o un male... mi stavo anche divertendo
-
@Jackal tieni conto che in molti ancora non sanno di che book si tratti
e non è roba da poco riuscire a controllare una roba del genere in un forum con così tanti utenti -
@Jackal Non è questione di tener nascosto o meno; è un book particolare, dal comportamento di una donzella in quei particolari giorni del mese. Tanto può amarti come può bloccarti senza motivo, assistenza pessima, conti congelati e buona probabilità di perderci dei soldi. Siccome ha un comportamento particolare, lo staff ha pensato bene di togliere dei riferimenti ma nulla ti vieta di iscriverti ed usarlo. Per i novizi non lo consiglio, per gli utenti più esperti, che magari possono "permettersi" di lasciarsi dietro qualche soldino nel caso vada male, si può tentare.
-
@DeanWinchester assistenza non è male, l’operatore Alessio è fantastico mai trovato uno migliore
-
@alles1997 Ti sento innamorato
Comunque, tornando seri, questo quando sono cose di poco conto ma quando l'innominabile prende il piccio con te è una bella gatta da pelare. -
@DeanWinchester ti giuro, che la loro assistenza per me è tra le migliori, ma ti dirò io in quel book sono un eccezzione non mi sono mai trovato male in niente, bonus puntuali ecc.. nonostante tutti i problemi riscontrati dagli altri utenti, quindi non saprei dirti in caso di casini seri come si comportino
-
@DeanWinchester
Off topic completamente ma siccome sei online ora e siccome in passato mi sei stato di parecchio aiuto con i tuoi post, ti chiedo su quali mercati mettermi alla ricerca di sure, nel senso dove posso trovarne maggiormente. Al momento, tenendo conto di quanto letto in maniera sparsa sul forum le mie ricwrche vertono a rigori, espulsioni, u/o 1 set. Niente altro. Cosa aggiungeresti? Thanks -
@alles1997
Io mi sono trovato malissimo. A parte le ottime ricorrenti iniziali ormai scomparse di positivo ci ho trovato poco. Problemi enormi nei prelievi e nell'assegnazione bonus. Poi sono stato limitato e ora è abbandonato a sé stesso... -
@alles1997 Male non ne posso parlare nemmeno io in quanto al momento mi amano particolarmente ed io amo loro. Ho riportato solo l’esperienza che hanno avuto alcuni utenti (di cui anche un Super Ninja) giusto per far capire che non è tenuto nascosto per complotti vari ma perché ha un comportamento particolare. È una sorta di Dottor Sisal e Mr. Eurobet
@Jackal purtroppo sulle sure sono il meno qualificato, è un mercato al quale non mi sono mai dato ma ammetto che lo sto studiando ultimamente per aumentare gli introiti
-
@DeanWinchester
Allora conto su tuoi aggiornamenti -
Ma oggi non dovrebbero esserci 10 di bonus? Ricevuti solo 5...sarà perché sono limitato?
-
@alles1997 hai prelevato diverse volte?
-
@fraske completai il rollover vincendo quasi esclusivamente sul book, prelevavo 100, dopo che mi arrivavano prelevavo altri 100 fino a tenere solo una piccola parte là dentro
-
@alles1997 ecco cerca di rimanerci con pochi soldi là dentro, tipo la multipla falla anche a rating un pò più alto anche guadagnando meno perché diciamo che non amano molto i prelievi
-
@fraske tanto le multiple le vinco la..
-
consigliate di aspettare a registrarsi all'innominabile? in attesa di una benvenuto migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet