Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Andrea320 ma infatti non riesco a capire tutti che parlano di ricorrenti, allora sarò stupido io che a parte quelle 4/5 non le vedo
@leo13 no -
@alles1997 beh paragonandolo con altri book mi sembra che sia ben più generoso..
questo è quello che mi è sembrato di capire sentendo gli altri, io non sono ancora iscritto -
ma le promo cashback di go4bet sono scomparse? fino a poco fa si vedevano anche nella home..
-
@alles1997 allora hai ragione, non rimane molto
-
@InBorghese ahhhh sentendo gli altri, certo se lo paragoniamo a siti come betland anche Snai è molto più generoso
-
@alles1997 scusa ma quale bookmaker ti da 70-80 euro in una settimana (non ogni settimana chiaro, ma in questa si ad esempio) senza campionati europei di sole ricorrenti? A me sembra che abbia decisamente ricorrenti più ricche degli altri attualmente. E' giustissimo che il nome del book non venga detto apertamente (per quanto sia facile scovarlo), evitare l'effetto ninja e la "chiusura dei rubinetti" in questo book è sacrosanto
-
Non vorrei dire ma sono riuscito a capirlo sono in base a quello che scrivete. Naturalmente me lo tengo per me
-
@Spaffle se vedi i commenti sopra, ha gia' risposto a me, quella di questa settimana non e' ricorrente ma esclusiva
-
@Spaffle puoi dirmi quali sono le ricorrenti allora? coraggio su, il nome di questo book è tappezzato da tutte le parti, perché sarò scemo io allora, ma quei 70-80€ di ricorrenti di cui parli non li vedo
-
@alles1997 ci saranno conteggiate anche le esclusive
-
@kiky27 non m’interessa sta storia deve finire, devo capire se sono idiota io che non le trovo o la gente che deve divinizzare i book
-
@alles1997 sono esclusive, ma penso che così "esclusive" non siano se movimenti il book
(un mio amico non lo usa e non le ha infatti). Comunque quella del tennis è esclusiva ed è la più proficua questa settimana -
@alles1997 Secondo me fa confusione tra ricorrenti ed esclusive.
-
@Andrea320 @DeanWinchester grazie ragazzi
-
@alles1997 tranquillo non sei un idiota io non lo sto usando, xk oramai tutti si sono fiondati li, quindi la durata è poca... sopratt se dicono che ci sono ( anche se in realtà non ci sono) 80 euro o più di ricorrenti a settimana...
-
@kiky27 boh se ci sono io le faccio, per quello
-
@kiky27 infatti macché, nelle ultime settimane lo avrò usato solo per le solite 1 o 2 esclusive settimanali onestamente, ricorrenti altrettanto rare ahahah
-
Tanto appena prelevano salutano anche le esclusive
-
@fraske o appena prendi qualche multipla...
-
@InBorghese non si può parlare della concorrenza va contro il regolamento (anche senza fare nomi) ma noi siamo molti di più della concorrenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet