Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@kiky27 boh se ci sono io le faccio, per quello
-
@kiky27 infatti macché, nelle ultime settimane lo avrò usato solo per le solite 1 o 2 esclusive settimanali onestamente, ricorrenti altrettanto rare ahahah
-
Tanto appena prelevano salutano anche le esclusive
-
@fraske o appena prendi qualche multipla...
-
@InBorghese non si può parlare della concorrenza va contro il regolamento (anche senza fare nomi) ma noi siamo molti di più della concorrenza
-
@fraske qualcuno qui è stato limitato a quanto pare, in quel caso è verosimile che le promo non ti arrivino e mi dispiace, ma molte promo riesco a vederle anche da sloggato, non tutte le offerte che vengono inviate nel riepilogo via email sono esclusive
-
@Spaffle si certo lo so comunque i limitati o bloccati non sono qualcuno ma tantini e saranno sempre di più
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 magari anche i 5 della convalida del conto. Il bonus cash back non potrebbe essere sfruttato con una rf 60/30?
-
@gizgio83 penso sia meglio cancellarla
-
@Mugiwara11 dici cosi' perche' non e' conveniente o per evitare l'effetto ninja.. comunque ho tolto i riferimenti al book in ongi caso
-
Ma questo innominabile book sponsorizza almeno una squadra della liga?
-
@gelone no
-
@gelone guarda ormai ci sono talmente tanti indizi in giro che se lo scrivessimo direttamente in grassetto con una freccia luminosa sopra sarebbe il male minore
-
@Leonico ormai mi avete messo talmente tanta curiosità che lo vorrei trovare solamente per soddisfazione personale più che per guadagno ahahaha
-
ieri ho spulciato tutti e dico tutti i book che sono su aams...ho trovato solo un ulteriore promo sfruttabile ma neanche molto conveniente, che sono ste offerte mo??
-
@Spaffle io non sono limitato, io le ricorrenti di cui parli non le vedo da sloggato, visto che te le vedi perché non vuoi indicarle?
-
@fraske non viene detto e va bene, ma trovare i book su cui scomettsre è veramente facile, rega.
State solo a fare peggio continuandendone a parlare perché, io ad esempio, che non ne fregava nulla, mi avete fatto saltare la pulce all'orecchio e alla fine lo ho trovato.
Se lo volete davvero tutelare, basta stare zitti e non parlare più, ma di niente proprio: né esclusive né bonus né bello né brutto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet