Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@InBorghese non si può parlare della concorrenza va contro il regolamento (anche senza fare nomi) ma noi siamo molti di più della concorrenza
-
@fraske qualcuno qui è stato limitato a quanto pare, in quel caso è verosimile che le promo non ti arrivino e mi dispiace, ma molte promo riesco a vederle anche da sloggato, non tutte le offerte che vengono inviate nel riepilogo via email sono esclusive
-
@Spaffle si certo lo so comunque i limitati o bloccati non sono qualcuno ma tantini e saranno sempre di più
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 magari anche i 5 della convalida del conto. Il bonus cash back non potrebbe essere sfruttato con una rf 60/30?
-
@gizgio83 penso sia meglio cancellarla
-
@Mugiwara11 dici cosi' perche' non e' conveniente o per evitare l'effetto ninja.. comunque ho tolto i riferimenti al book in ongi caso
-
Ma questo innominabile book sponsorizza almeno una squadra della liga?
-
@gelone no
-
@gelone guarda ormai ci sono talmente tanti indizi in giro che se lo scrivessimo direttamente in grassetto con una freccia luminosa sopra sarebbe il male minore
-
@Leonico ormai mi avete messo talmente tanta curiosità che lo vorrei trovare solamente per soddisfazione personale più che per guadagno ahahaha
-
ieri ho spulciato tutti e dico tutti i book che sono su aams...ho trovato solo un ulteriore promo sfruttabile ma neanche molto conveniente, che sono ste offerte mo??
-
@Spaffle io non sono limitato, io le ricorrenti di cui parli non le vedo da sloggato, visto che te le vedi perché non vuoi indicarle?
-
@fraske non viene detto e va bene, ma trovare i book su cui scomettsre è veramente facile, rega.
State solo a fare peggio continuandendone a parlare perché, io ad esempio, che non ne fregava nulla, mi avete fatto saltare la pulce all'orecchio e alla fine lo ho trovato.
Se lo volete davvero tutelare, basta stare zitti e non parlare più, ma di niente proprio: né esclusive né bonus né bello né brutto... -
@sine-nomine infatti abbiamo tappato i buchi fino ad adesso. Tanto ora stanno elargendo molto meno e limitando e bloccando molto di più
-
@gizgio83 non si pubblicano bonus benvenuto per evitare l'effetto ninja, anche senza nome si riesce a risalire quindi cancella e chiedi aiuto scrivendo alla mail di ninjbet
-
@fraske ok ho cancellato pensavo bastasse non citare il book
-
@fraske si ma basta non dire nulla se non volete che si sappia...il fatto è che facendo così
- invogliate la gente a trovarlo
- mettete nervoso a chi non lo trova e/o non glie lo dite
Io penso che qui paghino tutti lo stesso abbonamento, quindi tutti devono avere gli stessi diritti nelle informazioni (anche nel forum) perché sono comprese nell'abbonamento. Se uno non vuole dare informazioni su qualcosa basta non parlarne e sono favorevolissimo a questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet