Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Ma questo innominabile book sponsorizza almeno una squadra della liga?
-
@gelone no
-
@gelone guarda ormai ci sono talmente tanti indizi in giro che se lo scrivessimo direttamente in grassetto con una freccia luminosa sopra sarebbe il male minore
-
@Leonico ormai mi avete messo talmente tanta curiosità che lo vorrei trovare solamente per soddisfazione personale più che per guadagno ahahaha
-
ieri ho spulciato tutti e dico tutti i book che sono su aams...ho trovato solo un ulteriore promo sfruttabile ma neanche molto conveniente, che sono ste offerte mo??
-
@Spaffle io non sono limitato, io le ricorrenti di cui parli non le vedo da sloggato, visto che te le vedi perché non vuoi indicarle?
-
@fraske non viene detto e va bene, ma trovare i book su cui scomettsre è veramente facile, rega.
State solo a fare peggio continuandendone a parlare perché, io ad esempio, che non ne fregava nulla, mi avete fatto saltare la pulce all'orecchio e alla fine lo ho trovato.
Se lo volete davvero tutelare, basta stare zitti e non parlare più, ma di niente proprio: né esclusive né bonus né bello né brutto... -
@sine-nomine infatti abbiamo tappato i buchi fino ad adesso. Tanto ora stanno elargendo molto meno e limitando e bloccando molto di più
-
@gizgio83 non si pubblicano bonus benvenuto per evitare l'effetto ninja, anche senza nome si riesce a risalire quindi cancella e chiedi aiuto scrivendo alla mail di ninjbet
-
@fraske ok ho cancellato pensavo bastasse non citare il book
-
@fraske si ma basta non dire nulla se non volete che si sappia...il fatto è che facendo così
- invogliate la gente a trovarlo
- mettete nervoso a chi non lo trova e/o non glie lo dite
Io penso che qui paghino tutti lo stesso abbonamento, quindi tutti devono avere gli stessi diritti nelle informazioni (anche nel forum) perché sono comprese nell'abbonamento. Se uno non vuole dare informazioni su qualcosa basta non parlarne e sono favorevolissimo a questo.
-
@fabio1993 infatti noi veterani non né parlavamo mai e facevamo cancellare tutte le discussioni
-
@fraske si ma a me non pare nemmeno giusto cancellare se qualche utente nuovo apre una discussione a riguardo. Bo a me non sembra corretto che quest'offerta la facciano 100 utenti per 3 mesi e altri mai...preferisco che la facciano tutti per una settimana. Detto questo, non preoccupatevi, l'offerta al momento la stanno abusando circa 200 persone , quindi non dovrebbero toglierla nell'immediato.
-
Un giorno si e un giorno no, riparte questa discussione....sempre uguale....!
Iniziate a leggere ogni giorno un centinaio di commenti prima ed evitiamo il ripetere.... -
@fabio1993 guarda che c è un frainteso tu pensi che qui noi decidiamo qualcosa? Ricordati che qui non si muove foglia che lo staff non voglia, é stato una loro direttiva per provare a marginare l'effetto ninja. Non è che arrivo io e dico cancella questo o l'altro è lo staff sta zitto. Se tu pensi che sia giusto dare in pasto soldi facili per massimo un paio di giorni pensala come vuoi ma lo staff non la pensa come te e qui bisogna rispettare ciò che vogliono loro anche se paghiamo l'abbonamento. Poi loro comunque fanno il possibile affinché il MB sia duraturo.
-
@fraske ok allora perdonami..da quello che avevo letto sopra non avevo capito che fosse una decisione dello staff.
-
@fabio1993 no tranquillo non c'è da perdonare nulla. Buoni guadagni
-
Questo post è eliminato! -
@giuse8010 Sì è lui, ora però cancella il messaggio altrimenti non è più innomimabile
-
@Chopin fatto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet