Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@giuse8010 Sì è lui, ora però cancella il messaggio altrimenti non è più innomimabile
-
@Chopin fatto grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@giuse8010 non credo proprio che basti attivare qualcosa per ricevere esclusive, magari fosse così facile ahah
-
@Chopin l'unica cosa che ho trovato sono quei 10 € settimanali con la multipla da 25..
-
Allora
L'innominabile offriva un rimborso di 10 euro in croazia-spagna nel caso ci fossero stati 4 o più goal. Potevi scommettere su qualsiasi mercato ma a quota 1.5 o superiore. Dovevi scommettere almeno 5€.
Io la consideravo una bella promo perché era molto probabile che arrivassero a 4-5 goal (secondo me) e ho puntato 10 euro su entrambe le squadre segnano-no a quota 1.83 e sapevo di perdere con quasi sicurezza la scommessa, ovvio non si sa mai, ma secondo me era molto difficile che non segnassero entrambe.Alla fine ha vinto la croazia 3-2 quindi hanno fatto 5 goal. Ho scritto del perché non mi hanno accreditato il bonus e la risposta è simpaticissima (la copio proprio pari pari con gli errori di battitura, tolgo solo il nome del sito):
"Sono Stefano e la contatto in merito alla sua mail.
Punrtoppo nonri ceverà il bonus della scommessa Spediale Nations Legue Croazia-Spagna, la informo del motivo specifico:
Scommesse singole da almeno 5 € su qualsiasi tipologia di scommessa pre-evento Croazia-Spagna a quota 1.5 o superiore.
In oratica lei non ha scommesso nulla come pre-evento, infatti oltre a Croazia Spagna, ha scommesso post-evento"
Qualcuno me la può tradurre?
-
@Paperoga https://[link removed]/QriVnjda5VQ
-
@fraske eh assurdo, ma è capitato anche ad altri una cosa del genere?
-
@fraske Si, dal telefono non avevo letto quel “-no”
-
@Paperoga non saprei che dirti, io ho scommesso under 2,5 (bancato ad ottimo rating) e ho ricevuto il bonus puntualmente il giorno dopo
-
-
Ragazzi ma li consigliate questi book per le benvenuto ?
-
Leggere tutti i messaggi di questa discussione dal principio mi sta quasi appassionando come le puntate di Breaking Bad! Segreti, incazzature, colpi di scena, messaggi nascosti... è tutto così bello!
-
ma per quanto riguarda l'innominabile qualcuno fa la multipla settimanale?? perchè leggendo nei termini e condizioni come rendere prelevabile il bonus avevo letto di conto bonus, conto reale e rollover inimmaginabili...è sfruttabile?
-
@ItachiX È sfruttabile. C'è anche il bug che ti rende prelevabile il bonus anche se scommetti con soldi reali.
-
@siMONO non è un bug..hanno impostato in quel modo ahha
-
@siMONO Quindi non bisogna realmente completare quel rollover pressoché infinito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet