Book minori (rigorosamente AAMS)
-
ma per quanto riguarda l'innominabile qualcuno fa la multipla settimanale?? perchè leggendo nei termini e condizioni come rendere prelevabile il bonus avevo letto di conto bonus, conto reale e rollover inimmaginabili...è sfruttabile?
-
@ItachiX È sfruttabile. C'è anche il bug che ti rende prelevabile il bonus anche se scommetti con soldi reali.
-
@siMONO non è un bug..hanno impostato in quel modo ahha
-
@siMONO Quindi non bisogna realmente completare quel rollover pressoché infinito?
-
@Efeinan non c'è nessun rollover. Basta giocare un importo pari al bonus.
-
@fabio1993 Dici?
-
ho visto che [rimosso] ha cambiato la benvenuto, a me sembra sfruttabile! soprattutto la parte del cashback, sarebbe da fare una rf60/30 a settimana e si ha un profitto MINIMO di 15 euro solo con quella più i 5 euro per la conferma documenti. che ne dite?
-
@siMONO sisi lo so per certo
-
@InBorghese si sicuramente si fa...bisogna però capire meglio come avvengono i rimborsi
-
@fabio1993 Avevo segnalato questa offerta anche io poi ho rimosso perche' cosi mi hanno consigliato. Ho poi scritto una mail allo staff. Mi hanno risposto che la proveranno e poi se risulta profitevole metteranno una guida
-
@gizgio83 si anche io la provo lunedi
-
@fabio1993 Otimo facci sapere come va allora
-
@fargo non capisco se la quota totale multipla deve essere 3 oppure la singola selezione..
-
@fabio1993 Ciao, posso sapere di che offerta si tratta? Qualche indizio? hahaha
-
La benvenuto di giobet è ancora sfruttabile? Non la trovo sul sito
-
@SunPipe no, è scaduta
-
ma le offerte betium e plexbet sono ancora disponibili?? in questi ultimi tempi ne sono uscite altre?? grazie
-
conviene iscriversi all'innominabile o megli aspettare offerte di benvenuto?
-
@W-Buffett io lo direi volentieri...ma qui si dice che non si può dire ahah
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet