Book minori (rigorosamente AAMS)
-
conviene iscriversi all'innominabile o megli aspettare offerte di benvenuto?
-
@W-Buffett io lo direi volentieri...ma qui si dice che non si può dire ahah
-
Questo post è eliminato! -
@Ehrmantraut ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Leggere tutti i messaggi di questa discussione dal principio mi sta quasi appassionando come le puntate di Breaking Bad! Segreti, incazzature, colpi di scena, messaggi nascosti... è tutto così bello!
Magari sin dal principio fossero stati messaggi nascosti... Invece no. Adesso ci si attacca tutti e si tira forte, perchè i piccoli book sono stati ridotti all'osso, e la discussione non ha nemmeno più senso di esistere.
-
@Ajnin parole sante
-
@ThePhoenix vai ai siti e controlla le promozioni attive, leggi bene i t&c prima di scegliere cosa fare!
-
@fabio1993 Vai tra, grazie lo stesso
-
Ma....innominabile x quale motivo? cioè tanto si capisce di quale book si tratta ma non ho capito L origine di questo nomignolo ahahah
-
@fabri90bet nella discussione di benvenuto è spiegato il motivo
-
@Paperoga Mi sorprende che non ti abbiano ancora linciato per aver detto l'offerta
-
@Ajnin hai perfettamente ragione, infatti condivido pienamente la linea d'azione intrapresa dallo staff. L'obiettivo è salvaguardare il matched betting nel lungo termine e, ahimè, c'è pure chi si incazza. Io, anche se faccio parte di Ninjabet da quasi due anni, ho sempre aspettato prima di sfruttare offerte di book minori. Infatti, forse ne avrò aperto solo un paio. Purtroppo, tra questi credo mi sia capitato inconsapevolmente (perché credevo si trattasse di un book affermato) proprio lui, questo fantomatico innominabile. Per tale motivo ho letto tutta questa discussione dal principio per capirci qualcosa da solo e trovare la risposta che cercavo. Alla fine credo di esserci riuscito, senza avere ancora però l'assoluta certezza. Questo per dire che: chi vuole risposte può cercare da solo e chi vuol sfruttare offerte benvenuto di book minori può farlo senza avere la pappa pronta.
-
È sfruttabile la benvenuto di starvegas?
-
@nelloronni no
-
@nelloronni leggi attentamente i tc
-
@eXpansiiVe Forse si, forse no... chi lo sa? (scusa ma se andassi per esclusione un book alla volta prima o poi ingarri no?)
-
@eXpansiiVe Si
-
@DeanWinchester ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@eXpansiiVe Si
Lo stavo scrivendo io, poi ho avuto un sussulto di umanità
-
@DeanWinchester Bene, allora elimino il commento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet