Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@alles1997 Il problema è che sono arrivato a 250€ e adesso non posso più completare nessuna benvenuto per via di questo budget, per questo cercavo di scoprire il nome di questo book così da accumulare un altro po' di soldi e continuare con le benvenuto.
-
@bonix7 Si, ma i miei commenti li ho cancellati io per "sicurezza", anche se non è il book in questione.
-
@eXpansiiVe ti da talmente pochi soldi che non risolvi il problema, fai le ricorrenti
-
@eXpansiiVe Ci sono altri book che danno ricorrenti migliori: unibet su tutti in questo momento. Concentrati su quello
-
@alles1997 Non posso fare nemmeno quelle perchè sono su siti in cui non mi sono ancora registrato e quindi non ho completato quella di benvenuto.
-
@Alby786 Con quel budget non posso completare la benvenuto, quindi la perderei.
-
@eXpansiiVe In effetti con 250€ non è facile. Puoi fare giusto betstars, sportpesa, sisal, williamhill(fase 1). Considera di investire qualcosa in più
-
@Alby786 Sino ad ora ho fatto la benvenuto di: BetFair, Better, BetStars, WilliamHill, StanleyBet, GiocoDigitale, BetFlag ed ogni settimana ho quella di SportPesa e SportYes. Dopodiché non posso fare più nulla.
-
@eXpansiiVe però il budget minimo consigliato è di 300 circa
-
@alles1997 Lo so, ma in quel momento non potevo investire quella somma ed ho preferito iniziare con 150 €
-
@eXpansiiVe sisal e williamhill sono fattibili con 250€
-
@eXpansiiVe Scusa quella di Sisal l'hai fatta?
-
Sisal forse riesco a farla proprio a [censored], adesso vedo.
Grazie -
@eXpansiiVe ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Sisal forse riesco a farla proprio a [censored], adesso vedo.
GrazieSe leggi i messaggi vecchi è stato nominato decine di volte
-
@Gardo Sinceramente non ho tutta questa voglia di perdere tempo, se qualcuno lo vuole dire mi farebbe un grosso favore, ma non posso mettermi a leggere tutti i messaggi uno ad uno.
-
@eXpansiiVe ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
@Gardo Sinceramente non ho tutta questa voglia di perdere tempo, se qualcuno lo vuole dire mi farebbe un grosso favore, ma non posso mettermi a leggere tutti i messaggi uno ad uno.
Parti con un budget basso, non hai voglia di leggere. Mi spiace dirtelo, ma non riuscirai a fare molti soldi.
-
Questo post è eliminato! -
@eXpansiiVe allora @Mugiwara11 non deve aver un [censored] da fare tutto il giorno per aver letto 27 000 commenti solo di una discussione....
eh no caro mio non è così che funziona qua dentro -
L'innominato è tra le offerte benvenuto di Ninjabet: finché non avete completato le benvenuto non avete motivo di venire su questo topic e se le avete completate lo avete, quindi è inutile stare a chiedere qual è.
-
@Spaffle vorrei sapere il motivo sul perchè ce tanto accanimento su questo book :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: cosa dà l'oro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet