Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@genioⲭ Anche io mi sono iscritto ma non ho ancora depositato, se puoi tienimi aggiornato grazie....su betpoint intendo
-
@jpinkman Io sto provando a completarla... se si perde la quadrupla (abbastanza probabile) si porta tutto su Betfair e si chiudono i giochi con circa 20-25 euro in saccoccia. Tra l'altro la convalida documenti è molto veloce e l'accredito bonus è immediato dopo il prelievo. Spero valga la candela, l'unica pecca è la mancanza dell'Oddsmatcher e quindi bisogna ingegnarsi nel combinare le quote con il moltiplicatore.
-
@bobaninja certo ma nel caso la prendessi avresti centinaia di euro da rigiocarti in quadrupla..
-
@ptcsite80 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Domanda su Betium: mi registro e deposito 50 euro, quindi:
- Ricevo i 50 euro di bonus immediatamente?
- Il mio deposito lo posso giocare come voglio o è vincolato?
Grazie!
@ptcsite80 stavo pensando a Betium anche io... certo la quadrupla si mangia almeno un 25% di bonus secondo me, e poi è da fare subito (3gg di tempo dall'accredito).... ma sono sempre 35€/30€
ho notato qualche somiglianza con le quote di Goldbet (l'interfaccia del sito è molto simile, colori a parte)
-
@cheesburger speriamo di no... le quote di Goldbet sono pessime ahaha
-
@ptcsite80 .... queste ancora un po' peggio
-
@jpinkman mi hai messo la pulce nell'orecchio e per sicurezza ho contattato il servizio clienti telefonico. In pratica dovrei rigiocare solo la quota bonus (€30 nel mio caso) per altre 5 volte. L'eventuale vincita della quadrupla diventa immediatamente prelevabile (ma da regolamento non si può prelevare prima di finire il wandering del bonus, pena azzeramento dello stesso).
-
@bobaninja in questo caso allora si potrebbe sfruttare, nel peggiore dei casi perderesti pochi euro (improbabile)
-
Ma su Giobet e Betium è necessario validare il conto?
-
@c-danny7 in qualsiasi sito è necessario validare il conto entro 30 giorni, anche se non sono aams. Inoltre, non puoi mai prelevare previa convalida dei documenti
-
@jpinkman Esatto, sperimento sulla mia pelle e aggiorno. Anche se la speranza è naturalmente quella di perdere la multipla...
-
Scusate ma le offerte sono ancora valide? e soprattutto.... ce ne sono altre "nascoste" nei 300 e passa messaggi della discussione o sono tutte elencate nel primo post?
Grazie -
@conte nel primo post non è elencato bet63 (deposita 10 e ricevi 10) e non dice che ora per plexbet la quadrupla ha rollover 5x
-
Ma perché questi non vengono inseriti nelle nuove benvenuto di Ninjabet? Semplificherebbe la cosa a tutti!
-
@lorenz carichiamo le istruzioni dopo aver inserito le quote. un po' di pazienza
-
@claudio-ninjabet Allora attendo con intrepidazione!!
-
Ho inserito su pinterbet "Sport200" come codice promozionale ma mi dice che è scaduto
-
@c-danny7 si, è normale, perché la promozione è scaduta
-
@anonymous sopra c'è scritto valido fino al 31 dicembre.. Che codice è valido ora?
-
@c-danny7 devono ancora rinnovarla, non è più attiva e non ci sono altre offerte benvenuto su pinterbet per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet