Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@c-danny7 in qualsiasi sito è necessario validare il conto entro 30 giorni, anche se non sono aams. Inoltre, non puoi mai prelevare previa convalida dei documenti
-
@jpinkman Esatto, sperimento sulla mia pelle e aggiorno. Anche se la speranza è naturalmente quella di perdere la multipla...
-
Scusate ma le offerte sono ancora valide? e soprattutto.... ce ne sono altre "nascoste" nei 300 e passa messaggi della discussione o sono tutte elencate nel primo post?
Grazie -
@conte nel primo post non è elencato bet63 (deposita 10 e ricevi 10) e non dice che ora per plexbet la quadrupla ha rollover 5x
-
Ma perché questi non vengono inseriti nelle nuove benvenuto di Ninjabet? Semplificherebbe la cosa a tutti!
-
@lorenz carichiamo le istruzioni dopo aver inserito le quote. un po' di pazienza
-
@claudio-ninjabet Allora attendo con intrepidazione!!
-
Ho inserito su pinterbet "Sport200" come codice promozionale ma mi dice che è scaduto
-
@c-danny7 si, è normale, perché la promozione è scaduta
-
@anonymous sopra c'è scritto valido fino al 31 dicembre.. Che codice è valido ora?
-
@c-danny7 devono ancora rinnovarla, non è più attiva e non ci sono altre offerte benvenuto su pinterbet per ora
-
my fault sorry, è parecchio tempo che non aggiorno la “guida” del primo post, nel frattempo molte offerte sono state messe come ufficiali ed altre sono scadute
-
@mr-cricket allora mi attengo a fare quelle nelle guide mi sono gia registrato a quasi tutti questi siti ma non ho ancora depositato nulla per ora per fortuna
-
Ciao a tutti, ho fatto la benevenuto di “Betium” e mi sono trovata molto bene, vi faccio io la guida
-Vai su Google e cerca “Betium”
-Iscriviti e manda i documenti. Per la verifica documenti si può usare la mail o il numero whatsapp ed è molto veloce. C’è anche una chat in cui rispondono subito e sono molto gentili, tra l’altro ti verrà la foto della ragazza che ti sta rispondendo, quindi ti sembrerà di chattare con una gnocca.
-Eventuali ricariche effettuate prima dell’invio dei documenti NON saranno utili per ottenere il bonus
-Vai nella tua area personale e ricarica: riceverai un Welcome Bonus Sport pari alla prima ricarica fino a 50€, quindi deposita 50€ per ottenere il bonus massimo: se hai meno fondi deposita meno, ma almeno 20€ che è l’importo sotto il quale non si può partecipare al bonus benvenuto.
-Paypal al momento non si può utilizzare per depositare, si possono usare:
•neteller
•bonifico bancario
•skrill
•bonifico postale
Potete usare una carta di credito o Postepay ma prima dovrete mandare una foto della carta fronte e retro con cvv coperto, dopo la loro verifica si attiverà una nuova metodica di pagamento nella sezione “Ricarica” cioè : Wirecard. La verifica avviene in pochi minuti e senza una conferma via mail.
-Dovrai piazzare la prima scommessa da 50€. Apriti gli oddsmatcher, seleziona il sito con cui vuoi bancare e cerca le quote da sostituire
-Entro 72 ore dalla prima ricarica ti arriverà il bonus da 50€. Il bonus è da usare in multipla, in sport pre match, con un minimo di 4 eventi, con quota minima per ogni evento non inferiore a 1,30 e complessiva non inferiore a 3.00
-Il bonus va usato entro le ore 10.00 del terzo giorno a partire dal momento dell’accredito, quindi controllatevi spesso l’account, non riceverete mail all’arrivo del bonus
-Apri il moltiplicatore, metti in modalità BR, inserisci 50€ nell’imposto bonus e arrangiati con le 4 partite da selezionare, non devono essere in contemporanea, scegli quote di almeno 1,30, banca solamente la puntata 1, le altre solo se e quando quella precedente l’hai vinta sul bookmaker e via di seguito. Se sei pazzo (come me) puoi anche controllare il meteo della città in cui si svolge la partita che vuoi scegliere e se c’è un metro di neve previsto puoi pensarci due volte (lo faccio da quando in multipla una partita è stata rinviata per maltempo e quindi la partita 2 si è giocata prima della 1 che avevo già bancato.)
-se avete delle domande : chiedete alle gnocche in chat.
Va beh la mia “guida” era un modo ironico per dire a quelli che “ma non potete aggiungere le guide di questi bookmaker???” - come se quelli dello staff di Ninjabet fossero alle Maldive a sorseggiare cocktail quando ci rispondono dopo 47 secondi a messaggi in cui chiediamo “avete scritto che devo depositare 100€, posso depositare 99,99€?, o chiediamo delucidazioni su termini e condizioni scritti in italiano da quinta elementare, o si mettono a calcolarci nuove quote di scommesse in cui ci siamo impantanati - che si può benissimo farselo da soli, tra l’altro è anche divertente! Inoltre tenete presente che Betium controlla i documenti in 2 minuti, potete capire il flusso di utenti che hanno, quindi quando metteranno la benvenuto tra le guide si finirà per iscriversi in 1200 persone insieme e la cosa potrebbe leggermente puzzargli, quindi chi è già iscritto a Ninjabet e ha un po' di spirito d'iniziativa può già lanciarsi, vi assicuro che è alla portata di tutti! -
@gerstmaninja
solo.... non c'è oddsmatcher per Betium, le quote bisogna cercarsele da soli
dovrei farla questo weekend
p.s. dal versamento quanto passa per ricevere il bonus? 72 ore davvero o meno? te lo chiedo perché visto che poi va usato entro 3 gg, vorrei versare in modo da ricevere il bonus in tempo per poterlo utilizzare per le partite del weekend
p.s.2 le gnocche in chat mi sa sono tarocche
-
@gerstmaninja Mi sembra affidabile come book si può fare tranquillamente!
-
@cheesburger io ho fatto Betium, Plexbet, Giobet e Wintoto. L'accredito dei bonus e la convalida dei documenti sono pressoché immediati, l'unica seccatura è cercare e confrontare le quote a mano, anche perché alcuni di questi book sono strutturati veramente male. Ma poi c'è più gusto a monetizzare
-
@bobaninja grazie dell'info... non volevo o versare e poi trovarmi il bonus accreditato subito senza partite valide su cui scommettere oppure al contrario versare all'ultimo secondo e poi non avere il bonus disponibile quando mi serve
Plexbet mi pare di averci buttato un occhio di recente e forse non è più valida o conveniente? non ricordo più onestamente
Giobet l'avevo fatta anche io.... ma se non ricordo male era una singola quindi il problema dell'oddsmatcher era relativo, qui si tratta di una quadrupla quindi è più seccante, però hai ragione che poi c'è più gusto
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger il tempo di accredito bonus è intorno ai 15 minuti, almeno per me è stato così!
P.S: Sì, credo anche io siano tarocche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet