Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@bobaninja grazie dell'info... non volevo o versare e poi trovarmi il bonus accreditato subito senza partite valide su cui scommettere oppure al contrario versare all'ultimo secondo e poi non avere il bonus disponibile quando mi serve
Plexbet mi pare di averci buttato un occhio di recente e forse non è più valida o conveniente? non ricordo più onestamente
Giobet l'avevo fatta anche io.... ma se non ricordo male era una singola quindi il problema dell'oddsmatcher era relativo, qui si tratta di una quadrupla quindi è più seccante, però hai ragione che poi c'è più gusto
-
Questo post è eliminato! -
@cheesburger il tempo di accredito bonus è intorno ai 15 minuti, almeno per me è stato così!
P.S: Sì, credo anche io siano tarocche -
A voi risulta che Wintoto sia associabile a qualche book già esistente? Mi stavo registrando ma è uscito fuori che il mio cellulare si trova già nei loro archivi, ovviamente io non mi sono mai registrati a Wintoto...
-
@ptcsite80 dovrebbe essere 'legato' a domusbet, perché utilizzano lo stesso concessionario
infatti le grafiche sono ugualicomunque il bonus lo riceverai comunque, l'ho testato qualche mese fa
-
@Anonymous ok grazie per la risposta.
Dopo aver versato i 30 euro, i 10 si ricevono immediatamente?
Conviene attendere la verifica del conto gioco prima di versare? -
@ptcsite80 non ricordo esattamente le tempistiche, attendi comunque la verifica del conto gioco prima di depositare
-
@Anonymous ok grazie!
-
@Bobaninja alla fine come è andata con Plexibet? Hai perso subito la multipla?
Su wintoto basta depositare 30 euro per ricevere i 10 oppure si deve fare qualcosa? -
@Anonymous @Davide @Passenger @Claudio-NinjaBet Ragazzi, per caso farete guide ufficiali sui bookmakers sopracitati? Con tanto di oddsmatcher? Magari come regalo di Natale...
-
@phenom per ora abbiamo altre priorità, ma comunque verranno inserite in futuro sì
-
Ragazzi vi risulta che Betium sia lento ad aggiornare il risultato delle partite la sera? L'ultimo evento della mia multipla era Genoa-Atalanta, finita alle 20:45 ma ancora non è stata aggiornata e risulta in corso...
-
@ptcsite80 Si, su Plexibet ho perso subito la multipla, ma ho chiesto all'assistenza telefonica le condizioni del Rollover prima, e mi dicevano che era limitato al bonus, le vincite erano prelevabili. Quindi si può andar tranquilli come su molte altre offerte per questa multipla.
Wintoto l'ho finita stasera e iniziata stamattina: registri, depositi 30 (no paypal) e ricevi immediatamente i 10. Ho giocato oggi qualificante e bonus insieme per ring alto, vinto sul book e prelevato la vincita pochi minuti fa. Al netto del bonus di 10 e del deposito di 30 ho portato a casa €8,5 puliti. Vai tranquillo anche qui. -
@ptcsite80 Si, molto lento. A me ci ha messo ore ad aggiornare.
-
@Bobaninja grazie per tutte le risposte!
-
@ptcsite80 Siamo la comunità più bella del web, avanti così
-
Guardando questo post mi sono iscritto su pinterbet ma la promozione è scaduta. Con la registrazione mi sono precluso anche una promozione futura?
-
@c-danny7 se inseriranno una nuova promozione benvenuto e ti sei già registrato allora non potrai sfruttarla
-
@anonymous Suggerirei di aggiustare il post allora, affinchè nessuno possa fare in futuro il mio stesso errore
-
@c-danny7 l'abbiamo rimossa dalle offerte benvenuto proprio per questo motivo ed è anche scritto nei termini e condizioni
comunque ok, modifico anche qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet