Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@Bobaninja alla fine come è andata con Plexibet? Hai perso subito la multipla?
Su wintoto basta depositare 30 euro per ricevere i 10 oppure si deve fare qualcosa? -
@Anonymous @Davide @Passenger @Claudio-NinjaBet Ragazzi, per caso farete guide ufficiali sui bookmakers sopracitati? Con tanto di oddsmatcher? Magari come regalo di Natale...
-
@phenom per ora abbiamo altre priorità, ma comunque verranno inserite in futuro sì
-
Ragazzi vi risulta che Betium sia lento ad aggiornare il risultato delle partite la sera? L'ultimo evento della mia multipla era Genoa-Atalanta, finita alle 20:45 ma ancora non è stata aggiornata e risulta in corso...
-
@ptcsite80 Si, su Plexibet ho perso subito la multipla, ma ho chiesto all'assistenza telefonica le condizioni del Rollover prima, e mi dicevano che era limitato al bonus, le vincite erano prelevabili. Quindi si può andar tranquilli come su molte altre offerte per questa multipla.
Wintoto l'ho finita stasera e iniziata stamattina: registri, depositi 30 (no paypal) e ricevi immediatamente i 10. Ho giocato oggi qualificante e bonus insieme per ring alto, vinto sul book e prelevato la vincita pochi minuti fa. Al netto del bonus di 10 e del deposito di 30 ho portato a casa €8,5 puliti. Vai tranquillo anche qui. -
@ptcsite80 Si, molto lento. A me ci ha messo ore ad aggiornare.
-
@Bobaninja grazie per tutte le risposte!
-
@ptcsite80 Siamo la comunità più bella del web, avanti così
-
Guardando questo post mi sono iscritto su pinterbet ma la promozione è scaduta. Con la registrazione mi sono precluso anche una promozione futura?
-
@c-danny7 se inseriranno una nuova promozione benvenuto e ti sei già registrato allora non potrai sfruttarla
-
@anonymous Suggerirei di aggiustare il post allora, affinchè nessuno possa fare in futuro il mio stesso errore
-
@c-danny7 l'abbiamo rimossa dalle offerte benvenuto proprio per questo motivo ed è anche scritto nei termini e condizioni
comunque ok, modifico anche qui
-
https://www.fantasfida.it/gioca/bonus-primodeposito-fantasfida.xhtml
Date un'occhiata qui..
La benvenuto dice 25% fino a 25 euro, ma non trovo i T&C -
@c-danny7 Non sembra un concessionario in cui ci sono scommesse sportive, non vorrei sbagliarmi ma le sezione sport è tipo un fantacalcio
-
Per chi, come me, sente la nostalgia dei bonus benvenuto facili facili la promo di Giobet è veramente ottima. Sono un pò lunghi i tempi di deposito e dell'accredito del bonus ma poi la scommessa da piazzare è senza limitazioni (un rating 95% si trova senza grossi patemi d'animo) e il bonus casinò ha wagering 1x. Si possono fare tranquillamente 35€.
Buon Natale! -
@uappete nei T&C c'è scritto "l bonus è utilizzabile su scommesse sportive a partire da minimo multiple triple pre-match (non è applicabile agli avvenimenti live)." non mi sembra una scommetti ricevi, ma è in multipla.
-
@pedro Devono averlo appena cambiato perchè io ho giocato il bonus durante l'ultima giornata di Serie A (in singola) e me l'hanno preso
-
Brutta storia..conosci qualche altro sito aams scommetti ricevi?
-
@pedro Conosco quelli che si utilizzano qui su ninjaclub Dei bookminori ho fatto Betium, Giobet e Wintoto e quest'ultimo mi pare sia scommetti € ricevi €in singola, anche se per solo 10€.
Comunque quella di Giobet, anche se in multipla, rimane abbastanza profittevole...serve solo un pò di pazienza per trovare 3 partite non contemporanee con buoni rating.
Tipo attualmente ci sono Napoli, Roma e Juve tutte sopra il 95%...tanto non credo ci siano quote minime. -
Ricevuta mail da tale Sportpesa.it....bo non so chi [censored] sono, però è un sito aams quindi valido almeno per un'occhiata....attendo notizie. Forse nasce dalle ceneri di gazzabet? Perchè vedo il nome di rcs....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet