Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@cheesburger bisogna scommettere in multipla, quindi devo sentire se basta la registrazione.
-
@steve1989 si bisogna fare una quadrupla ed il bonus va giocato entro 3gg dall'accredito
per cui se devi fare tutto entro il 31.12 dovresti registrarti, avere la validazione del conto e della carta, versare, aspettare il bonus e giocarlo per le partite del week-end
però hanno quote spesso molto convenienti quindi ci può venire fuori un buon rating
-
Sto sportpesa ho letto che altro che book minore, è un colosso africano e noto che ha pure quote fantastiche
-
@black purtroppo al momento accettano pagamenti solo con carta di credito o bonifico (anche se sul sito vengono menzionati come accettati anche Paypal, Neteller, etc.)
-
@zetalove beh se hai paypal hai anche la carta di credito
-
@black nel mio caso Paypal è collegato ad una Postepay non intestata a me... è comunque un "problema" risolvibile facilmente ma ho preferito farlo presente a chi magari si vuole iscrivere
-
ragazzi scusatemi che ne dite di 1xbet e betn1 sembrano offrire un ottimo benvenuto
-
@caterina75 ma sono aams ?
-
@federegna credo proprio di no
-
@federegna Ti confermo che non sono aams...
-
si mi sono documentata non sono aams...ma che succede quando non sono aams? non sono sicuri?
-
@caterina75 Non hai la tutela dello stato, se dovessi fare una grossa vincita e loro decidessero di non pagare non puoi opporti, se scappano/chiudono il sito non hai supporto. Inoltre le vincite sui siti non aams non sono tassate, quindi dovresti dichiararle al fisco
-
gli ho contattati mi hanno risposto cosìLe vincite su 1XBet non vengono tassate, tuttavia per prelevarle dal conto dovrete effettuare la verifica dell'identità, come detto in precedenza tenete a portata di mano una copia scannerizzata del vostro documento di identità e inviatelo al servizio assistenza tramite email.
A differenza degli operatori italiani, le vincite sulle scommesse live vengono pagate a match in corso, pertanto non dovrete attendere il fine match come avviene sui bookmakers AAMS.
Essendo un bookmaker non AAMS, il suo sito potrebbe subire censure e non raggiungibile dall'Italia, ma 1XBet dispone di indirizzi alternativi sempre funzionanti. mi hanno risposto così:
-
cmq non mi fido..grazie ragazzi x la vostra assisitenza
-
Com’era finita la storia del ninja che aveva vinto 4000€ su 1xbet?
-
@zetalove Un secondo, se la Postepay non è intestata a te significa che anche Paypal non è intestato a te, e di conseguenza dovresti avere problemi a ricaricare sui vari siti di scommesse... Sbaglio? Come fai ad aggirare la limitazione?
-
Comunque segnalo che SportPesa è rognoso, depositi solo con carta di credito e vogliono pure la foto con l'estratto conto per lasciarti prelevare.
Giobet se non hai Postepay sei costretto a fare bonifico e ci mette qualche giorno.
Betium e Wintoto immediati, ma con Skrill addebitano le commissioni al cliente (che non sono poche). Anche qui, depositi e prelievi sono gratuiti solo con Postepay.
-
Ma perché non si inseriscono le istruzioni di questi book nei bonus benvenuto?
-
@lorenz appena finiamo alcuni strumenti aggiungiamo le quote nell'odds e le relative guide
-
@spiasisal conto Paypal intestato a me e Postepay a mia sorella e non ho mai avuto problema di alcun tipo (lo stesso vale per Skrill che ho iniziato ad utilizzare da poco)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet