Book minori (rigorosamente AAMS)
-
@federegna credo proprio di no
-
@federegna Ti confermo che non sono aams...
-
si mi sono documentata non sono aams...ma che succede quando non sono aams? non sono sicuri?
-
@caterina75 Non hai la tutela dello stato, se dovessi fare una grossa vincita e loro decidessero di non pagare non puoi opporti, se scappano/chiudono il sito non hai supporto. Inoltre le vincite sui siti non aams non sono tassate, quindi dovresti dichiararle al fisco
-
gli ho contattati mi hanno risposto cosìLe vincite su 1XBet non vengono tassate, tuttavia per prelevarle dal conto dovrete effettuare la verifica dell'identità, come detto in precedenza tenete a portata di mano una copia scannerizzata del vostro documento di identità e inviatelo al servizio assistenza tramite email.
A differenza degli operatori italiani, le vincite sulle scommesse live vengono pagate a match in corso, pertanto non dovrete attendere il fine match come avviene sui bookmakers AAMS.
Essendo un bookmaker non AAMS, il suo sito potrebbe subire censure e non raggiungibile dall'Italia, ma 1XBet dispone di indirizzi alternativi sempre funzionanti. mi hanno risposto così:
-
cmq non mi fido..grazie ragazzi x la vostra assisitenza
-
Com’era finita la storia del ninja che aveva vinto 4000€ su 1xbet?
-
@zetalove Un secondo, se la Postepay non è intestata a te significa che anche Paypal non è intestato a te, e di conseguenza dovresti avere problemi a ricaricare sui vari siti di scommesse... Sbaglio? Come fai ad aggirare la limitazione?
-
Comunque segnalo che SportPesa è rognoso, depositi solo con carta di credito e vogliono pure la foto con l'estratto conto per lasciarti prelevare.
Giobet se non hai Postepay sei costretto a fare bonifico e ci mette qualche giorno.
Betium e Wintoto immediati, ma con Skrill addebitano le commissioni al cliente (che non sono poche). Anche qui, depositi e prelievi sono gratuiti solo con Postepay.
-
Ma perché non si inseriscono le istruzioni di questi book nei bonus benvenuto?
-
@lorenz appena finiamo alcuni strumenti aggiungiamo le quote nell'odds e le relative guide
-
@spiasisal conto Paypal intestato a me e Postepay a mia sorella e non ho mai avuto problema di alcun tipo (lo stesso vale per Skrill che ho iniziato ad utilizzare da poco)
-
@zetalove su paypal intestato a te puoi collegare ed usare solo carte di credito e/o conti bancari intestati a te. Il fatto che tu non abbia incontrato problemi fino ad ora non significa che non ne troverai in futuro a seguito di controlli, e comunque non significa che sei autorizzato a farlo.
-
Segnalo che i t&c della benvenuto Plexbet sono leggermente diversi da quando indicato al primo post. I passi da seguire dopo la registrazione sono questi:
- depositare 30€ (accettano bonifico, carta, skrill e neteller: io l'ho fatto con skrill ed il trasferimento è stato immediato)
- giocare il deposito in singola a quota minima 2,5
- immediatamente dopo aver giocato si riceveranno 30€ bonus con rollover 5x da giocare in multipla di 4 eventi a quota minima per evento di 1,30
Promo piuttosto veloce, mi sono registrato ieri sera e oggi ho già concluso tutto con un guadagno di circa 23 €
-
@uappete segnalo che la multipla ha rollover 5x
-
@jpinkman è vero, certo ci vuole una bella sfortuna a doverlo completare
-
@uappete si e comunque il rollover è sui 30€, non sulle vincite (non si può prelevare prima della fine del rollover)
-
fatta anch'io..ovviamente ho vinto la prima multipla e la seconda fortunatamente l'ho persa.
Prelevato..e anche molto veloci -
@uappete accettano postepay?
-
@steve1989 sì, l'accettano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet