Book minori (rigorosamente AAMS)
-
Segnalo che i t&c della benvenuto Plexbet sono leggermente diversi da quando indicato al primo post. I passi da seguire dopo la registrazione sono questi:
- depositare 30€ (accettano bonifico, carta, skrill e neteller: io l'ho fatto con skrill ed il trasferimento è stato immediato)
- giocare il deposito in singola a quota minima 2,5
- immediatamente dopo aver giocato si riceveranno 30€ bonus con rollover 5x da giocare in multipla di 4 eventi a quota minima per evento di 1,30
Promo piuttosto veloce, mi sono registrato ieri sera e oggi ho già concluso tutto con un guadagno di circa 23 €
-
@uappete segnalo che la multipla ha rollover 5x
-
@jpinkman è vero, certo ci vuole una bella sfortuna a doverlo completare
-
@uappete si e comunque il rollover è sui 30€, non sulle vincite (non si può prelevare prima della fine del rollover)
-
fatta anch'io..ovviamente ho vinto la prima multipla e la seconda fortunatamente l'ho persa.
Prelevato..e anche molto veloci -
@uappete accettano postepay?
-
@steve1989 sì, l'accettano
-
Plexbet ha quote simile a qualche book che è presente nell'oddsmatcher?
-
@steve1989 ha detto in Book minori (rigorosamente AAMS):
Plexbet ha quote simile a qualche book che è presente nell'oddsmatcher?
@fisher76 @uappete mi potete aiutare?o avete fatto tutto manualmente?
-
@steve1989 io ho fatto tutto manualmente con l'oddsmatcher generale.
Verifica che le quote punta dei migliori rating si avvicinino a quelle di plexbet.
E poi cerca di perdere la multipla altrimenti il rollover ti mangia quindi non scegliere quote bassissime -
@steve1989 io ho fatto tutto manualmente quindi non so dirti se le quote di plexbet si somigliano alle quote di qualche altro book, comunque non ho avuto grosse difficoltà a trovare percentuali del 95% e oltre per la multipla.
Magari per farla aspetta che ripartano i maggiori campionati così dovresti trovare rating buoni con maggiore facilità -
Hanno le quote uguali a stanleybet su plexbet
-
non capisco perchè non fate una guida
-
@miroshima prima devono inserire le quote nell'odds
-
@miroshima ci stanno lavorando
-
Plexbet: aggiungo, per chi non lo sapesse, che il rollover di questo sito funziona come stanleybet. ovvero vincendo la multipla effettuata con il saldo bonus ad esempio di 100 euro, 70 euro saranno saldo reale prelevabile mentre i 30 saranno nuovamente bonus da rigiocare
-
@sbrek prelevabile solo una volta finito il rollover, altrimenti si eliminano i 30€ bonus
-
@JPinkman certamente
-
Ciao raga, iscritto ieri e già completata la benvenuto di plexbet. Per la prima volta però non mi tornano i conti. La multipla l'ho persa e ho avuto un guadagno di circa 22€ visti pessimi rating. La qualificante l'ho giocata sul pareggio di Tondela vs Setubal a 3.09, ho vinto la puntata, mi ritrovo a 92,70€. Ho bancato € 23.41 a 3.35 con responsabilità di 55.01€. Nel profit tracker ho però un guadagno di 7€ e qualcosa, ho per caso sbagliato a bancare? @davide @Anonymous vi ringrazio anticipatamente.
-
@steve1989 non conosco i t&c di quella benvenuto. comunque se hai puntato e bancato in RF allora hai fatto tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet